http://www.ledworld.it/categorie-1491/Sensori-Di-Parcheggio-e-Kit-Retromarcia.aspxProva a vedere qui: è il negozio a Milano dove ho comprato le H8.
Com'e' come negozio? Non ne ho sentito parlare granche' bene ma volevo comunque acquistare da loro, ho visto che sono molto forniti e anche i prezzi non sono male, ma non vorrei che la qualita' non sia all'altezza Propongo un gruppo d'acquisto........
piero ma hai visto quelle che vende silvio? mi sembrano molto luminose http://www.facebook.com/group.php?gid=319563632528&v=photos#!/photo.php?fbid=1593940061517&set=o.319563632528
di quali lampade state parlando? H8 sono alogene sono quelle bianche? colgo l'occasione per fare gli AUGURI DI NATALE a tutto il forum!!
Si le ho viste, ma si parlava di circa 200 euro se non sbaglio, e sinceramente non mi va' di spenderle per gli angel, magari piu' per 4 molle ribasatte. Se ci si mette d'accordo e si riesce a trovare una lampadina decente ad un prezzo buono possiamo mandarle a prenderle, dove non ha importanza.
Le lampadine degli ange eyes, sono delle h8 e le fanno sia alogene, a led e allo xeno. Grazie degli auguri, tanti auguroni anche a te.
Come sono i prodotti, come i cerchi made in r.p.c. Non le ho viste, nemmeno alla pizzata Si puo' ragionare:wink:
sapevo che le H8 si trovano sia bianche (GP thunder) che gialle come quelle originali. Poi esistono quelle a Led che però non supportano la funzione luci diurne-luci di posizione (più forte-meno forte); di quelle xeno non ne so nienteotete darmi qualche link di discussione dove se ne parla? e dove eventualmente si possono acquistare?
scusa se mi intrometto... ma siamo in xzone... finalmente vedo in foto la X1 esattamente come la sto aspettando io :wink: bianca Xline X20d con i cerchi 320 complimenti :wink:
Salve ragazzi del forum, tanti affettuosi auguri di Buon Natale. Io la X1 ancora non me la posso godere, mi aspetta nel concessionario La consegna è prevista per martedì 28, dopodichè subito montagna e tanta neve!!! Sapete dirmi la differenza tra una gomma 225/50/17 e una 225/55/17, ho ritrovato nel box delle catene per gomme da 225/55/17 e volevo utilizzarle per la X1, solo che nella sigla hanno il 55 al posto del 50, potrebbero essere compatibili con le mie gomme? Grazie e ancora tanti auguri.
tanti auguri anche a te e a tutti gli amici del forum per le catene non penso.. 50 è la spalla cioè l'altezza della gomma .. non vorrei ballassero le 55..