magari!! da 15" poi... sarebbero perfetti!! :wink: ... non so come definirla... è troppo "vettura" A Pierooo non te crede nessuno!!
no lo scambio no dai.....l'interno della tiguan è del golf plus 5!!! pensa che fantasia hanno avuto....
non so sai? bisogna vedere che disponibilità c'è... mi dicono che sono richiestissimi... e io li ho ordinati prima di te!!
Bellissima la cosa di aver spiato il forum della tiguan.... una genialata......... sono davvero dei rosiconi........ pensate, se avessero visto quel video dove una tiguan tira fuori la x1 dal fosso.............. sarebbe la nostra rovina. Non mi ricordo dove l'ho visto quel video (risale ai tempi dell'uscita della X1), ma sarebbe bello ritrovarlo e postarlo sul forum della tiguan, per sentire che dicano...........
l'hanno visto....ho sorvolato io ma l'hanno visto....per loro è come un vangelo!!! hanno anche detto che la tiguan fa parte della famiglia vw e porsche!!!!e che essendo la sorella minore della touareg ed essendo che il touareg è stato sviluppato con porsche di conseguenza anche la tiguan deriva da porsche......ne ho lette talmente tante che quest'anno non serve che vado a vedere natale in sud africa!!!!
AH la Tiguan,che macchina superlativa,con quella linea cosi innovativa e di rottura,se solo avessi potuto permettermela!! mi sono dovuto accontentare di quel marcione della X1
io sono caduto nel x1 perchè i 36 mesi di attese per la tiguan un po mi infastidivano....altrimenti....
a me la tiguan a dato sempre l'impressione di uno designe a scatolone e immagino una volta che l'hai comprata devi in qualche modo difendere le scelte che hai fatto ....presumo...immagino.........per fortuna non avrò questi pensieri con la mia x1 ah ah ah
si ride e si scherza...ed è giusto sia così.....ma secondo me non è brutta la tiguan,è solo diversa dalla x1!!!
........ io mi immagino quelli del forum, della tiguan che ci stanno leggendo............... "boia, ma hai letto che sfigati quella della X1 come insultano la nostra tiguan....... brutta bestia l'invidia, per renderla guardabile quella X1 la hanno bisogno di metterci 20k euro d'optional, invece la nostra è già così bella di serie, i nostri cerchi se li sognano gli Xunisti.......!!!!!!!"
e' semplicemente anonima,che in se non e' un difetto se a uno piace una macchina funzionale e affidabile,alla fine personalmente preferisco una Dacia duster che avra' gli interni di una Clio vecchia serie ma con 20000 euro offre molta polpa ed un design molto piu' riuscito,comunque tralasciando ogni ulteriore commento,una X1 si puo amare o odiare ma e' originale,una Tiguan e' semplicemente ordinaria.
se parliamo di linea esterna credo che un suv cittadino come la x1 sia tre passi avanti a tutti...come quando uscì la x6!!! BMW con la famiglia X ha sempre stupito e continuerà a farlo....
Buonasera ragazzi....finalmente ho potuto vedere la X1 che ho ordinato, è arrivata oggi nel concessionario BMW di Roma di Via Salaria. Ho controllato scrupolosamente che tutto fosse conforme alle richieste da me effettuate nell'ordine di fine novembre e con grande piacere ho appurato che la configurazione è stata completamente rispettata. Ho notato alcune lacune, per lo più già descritte da alcuni membri del forum, come la distanza tra i sedili posteriori e la cappelliera, la mancanza di bocchette di aerazione posteriori (presenti solo sotto i sedili) , l'assenza di tasche nella parte posteriore dei sedili anteriori e la mancanza di un bracciolo tra i sedili posteriori. (in una X1 esposta l'avevo visionato, pensavo fosse presente in tutti i modelli) L' impianto stereo, da me scelto nella versione BMW Professional con sistema multi amplificato mi ha veramente impressionato, sia per la potenza che per la fedeltà, perfino migliore rispetto al Bose che avevo nella Lybra. Ho fatto delle prove con dei cd audio origianali e ho riscontrato una diffusione sonora impeccabile, una gamma di frequenze completa (toni bassi possenti grazie ai sub presenti sotto i sedili e toni alti enfatizzati dai tweeter laterali) senza la necessità di effettuare alcuna regolazione. Sembrava l'epilogo di una favola a lieto fine, quando dulcis in fundo è arrivata la sorpresa: "Il regalo del venditore" .... <>. Ricordo che la straordinaria velocità di consegna e la concessione dell' 8% di sconto, era subordinata all'immatricolazione da effettuare entro dicembre 2010. Ora mi trovo costretto a decidere se ritirarla lunedì prossimo o aspettare gennaio 2011. Il problema nasce a causa della parziale mancanza di un'altra autovettura (divisione dell'unico bene mobile con parentela e affini) in un momento di assoluta necessità (vacanze invernali). Oltretutto quali benifici comporta l'immatricolazione a fine gennaio in termini di valutazione? Per ciò che riguarda i costi assicurativi, ci potrebbero essere variazioni considerevoli nel prezzo finale? Grazie fin da ora per i preziosi consigli. A presto.