a proposito dei reni....ieri sono stato in concessionaria e nel frattempo che attendevo il mio turno mi sono un po studiato l'x3!!! ho notato un paio di cose, avete presente l'x1 che fra i reni ed il radiatore ci passa un autostrada!!!...cosa abbastanza antiestetica e sinceramente soluzione che non capisco....beh ora possiamo felicitarci,la x3 fra i reni e il radiatore ha talmente tanto spazio da poter costruire una villetta a schiera...pazzesco...u altra cosa che ho notato è la guarnizione del finestrino lato guida...sembra sia stata masticata...orrenda...più tardi vi posterò delle foto!!! questo solo per dimostrare che piccoli difetti li troviamo in qualsiasi modello,non per parlar male della x3 che a parer mia è bellissima e riuscitissima!!!....solo un po troppo grande.....
purtroppo le foto non sono di ottima qualità ma credetemi che le guarnizioni dell'x3 in esposizione erano a dir poco orrende!!!
Finalmete ho visto anch'io una nuova X3 dal vivo, per strada, e devo dire che come mi aspettavo non mi h asuscitato più di tante emozioni... insomma gran bella macchina, ma appunto gran... troppo grande per i miei gusti. Sicuramente piace e piacerà, soluzioni tecniche sicuramente molto più innovative della nostra X1 (che di innovazioni tecniche non ne ha....), ma non è la macchina per me.
come ho già detto in passato...ho avuto il piacere di guidarla....ha preso pari pari il posto della prima x5....non è più una x3....troppo grande!!! bella molto,ma troppo grande!!!
Consumi stupefacenti con X1 ragazzi, ormai la mia X1 ha compiuto un anno...sono a quota 18.000 km e più si slega e più sto arrivando a consumi eccezionali... Percorro tutti i giorni statale 80 % e 20% città per andare al lavoro e con il pieno scorso ho percorso 980 km...potevo anche arrivare a 1000 ma ho fatto il pieno...media consumi 17,8- 18.1 km al litro...ora nuovo pieno e dopo 200 km tondi tondi il trip mi segna 20 km/l...eri sono arrivato sino a 21,2...eccezionale per un'auto intergale e per 177 cv... Vedremo la media alla fine di questo pieno quanto sarà... Ciao a tutti e auguri! Luca
per rispondere, allora per i consumi sono migliorati di molto dopo 12-13 mila km...ora sono migliorati molto anche perchè ho montato delle invernali Nokian non runfalt ed hanno meno rotolamento rispetto alle gomme di serie run flat. Per il pieno lo faccio costantemente, tranne rarissime volte con piccoli rabbocchi da 5-10 euro, con l'agip bludiesel tech... Ciao a tutti e buone feste! Luca
ragazzi oggi mi sono divertito moltissimo....mi sono mischiato in un forum della tiguan per sentire che dicono della x1!!!! ne ho lette di tutti i colori....se cercate i veri difetti del x1 chiedete ai possessori di tiguan....le cose che dicono!!!! "la x1 è studiata per persone di altezza fino a 1,80 oltre sbattono la testa al tetto!!!" "la trazione posteriore del x1 non fa star in strada la macchina appena ci sono due gocce d'acqua!!!" "la line del x1 è talmente brutta tanto che le vendite della tiguan sono alle stelle" "come fa certa gente comprarsi dei cessi di auto così quando nel mercato c'è sulla stessa fascia la tiguan?" "sono andato a vederla in concessionaria e seduto dietro ho chiesto aiuto per scendere,mi ero incastrato e sono alto 1,70!" "un mio amico l'ha aspettata 5 mesi e dopo 2 l'ha venduta per una tiguan dalla disperazione,un rottame con 4 ruote!" ragazzi dovete andare a leggere certi forum....quanto ridere....i possessori di tiguan rode da morire l'uscita della x1.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche noi parliamo così male della concorrenza???....a me non sembra!!! o si? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
laciali parlare solo se vai su quel forum chiedi dove posso trovare questi cerchi.. mi fanno impazzire
i più belli in assoluto!! chissà se li fanno anche per X6... bravo... quando non ci si arriva, si dice che è acerba!! :wink:
se vuoi quei cerchi te le procura il mio gommista....li devi aspettare vista la richiesta ma se vuoi con la calma saranno tuoi!!! se ti interessa li fanno anche da 15 pollici.....la fine del mondo!!!
a parte gli scherzi....io non la comprerei ma non è che non mi piace....è carina ma non tanto da invogliarmi a comprarla.....secondo me l'x1 è un altro pianeta....
Scherzavo su. Poco tempo fa' sono stato in una 2.0 TSI 200cv con tiptronic R-line e mi ha dato una gran bella sensazione, se mi proponessero uno scambio forse forse......