le nuove tendenze Bmw avranno di fatto due baffetti di led nel paraurti sotto i fari, può essere che nella piccola 1 abbiano preferito nel faro ma da marzo le vedremo sulla nuova serie 6 :wink: se vuoi a marzo ti do la mia :wink: quando rimetterà le 18 con i 323 estivi proverò i 12 mm che ho sulle invernali, secondo me aumenterà la stabilità anche se è già ottima, con i distanziali posteriori più larghi dovresti aver aumentato la volocità di inserimento in curva :wink:
Max, sei sicuro che saranno nel paraurti sotto i fari e non dentro i fari? Non credo che sia una soluzione che sarà solo su 1er, perché in BMW sono abbastanza standardizzati su certe cose... :wink:
hai ragione, i led sono anche nella ciglia sopra gli anelli, ma solo abbinati all' Adaptive Headlights, la striscia di cui parlo io è sotto il faro nella griglia del paraurti, è formata sembra da 3 led completi di riflettori, penso la usino come fendinebbia ne parlano nel dossier della nuova s6
Secondo me una volta messi non ne potrai più fare a meno, esteticamente l'auto guadagna molto (anch'io li metterò insieme al cerchio da 19" e le termiche - mi aiuteranno a rendere meno brutta lXona con il cerchio piccolo :wink:) :wink: quoto!! sono bellissime bravo Stefano!! :wink: belli!!! chissà se sarà simile anche il restyling dell'X6... Ah... buon lunedì a tutti!!!
io le avevo già ammirate,perchè gentilmente me le avevi spedite in pm,ma rinnovo i complimenti,sei veramente bravo quasi quasi lo potresti fare come lavoro,ci avevi pensato? secondo me hai una grande dote che raramente si trova nei fotografi:fai emozionare chi guarda le tue foto,perchè riesci a cogliere l'essenza del soggetto!!! Buon lunedì a tutti..........
urca patty... ma grazie cmq il merito è anche della mia ragazza molte le ha fatte lei... siamo appassionati di foto e solo l'anno passato abbiam preso la nikon..professional.. cmq anche con una macchinetta puoi fare foto bellissime si deve avere il colpo d'occhio e prendere l'attimo.. questa ad esempio l'ho fatta con una macchinetta da poco a un ragazzino che chiedeva la carità.. ogni volta che la guardo mi emoziona.. metto illink e non la foto diretta per non intasare troppo.. http://img84.imageshack.us/img84/7690/dscn1591o.jpg nota la merendina in fondo.. era il suo pranzo mi sembra superflo dire che quel giorno poi ha mangiato:-)
bellissima....emoziona anche me!! come ti ho appena scritto,anche in questa foto si legge tanto negli occhi di quel ragazzino!!! Fai i miei complimenti anche alla Dony,e datemi retta,fate dei concorsi fotografici e fatevi conoscere....
Bene ragazzi adesso il vostro presidente inizia una battaglia per la x1 :-)) Ci avevo messo una vita a far aggiungere la x1 nel forum delle x, ai tempi avevo spaccato le scatole un po a tutti o moderatori per farla inserire.. Alla fine in bel giorno la x1 compariva in alto insieme alle altre x Adesso ho letto che hanno finito con i vademecum per le varie bmw.. E la nostra x1? La Cenerentola del forum non c'è nulla da fare.. Secondo me beck non si è accorto di averci lasciato indietro.. Lo stimo troppo per pensare che non ci ha presi in considerazione .. Fa un lavoro immane per il forum ed è solo da ringraziare.. Adesso gli tiro un po le orecchie :-))) Il vostro presidente Stedony
Stefano mi aggiungo anke io ai complimenti x le foto, sono un'appassionato e anke un Nikonista da quel lontano dicembre 1986 in cui ho acquistato la F-510, la prima autofocus targata Nikon. Fu anke quello un salto di qualità come x la X1 passando dalla praktica alla Nikon. Complimenti Nikonista Bmwista!!!!
ma va!!!! abch'io aspettavo a gloria la sezione per l'X1, mi aspettavo che sarebbe arrivata per ultima, però che fosse fatta!!! Che c'entra se è troppo nuova, vorrà dire che metteremo solo quello che si sa per ora e poi aggiungeremo...... Anch'io sono con te, insisti....