Io vibrazioni sulla cappelliera non ne sento,(sono un filo sordo e faccio poco testo),mi viene in mente comunque quella pubblicita' della Golf in cui il vecchietto oliava l'orecchino della signorina in macchina con il proprietario
No, macchè.......gioh è un ingegnere, è preciso anche nelle derapate, secondo me è riuscito anche a non sporcarla................
gioh...visto che sei ingegnere....stò pensando prima di cambiare i cerchi a fare una prova...pensavo di installare i distanziali o in tutte e quattro le ruote o solo posteriori...che ne pensi?
Oddio, non sono un ingegnere meccanico :wink: Non saprei proprio cosa scegliere... Sicuramente Piero ne sa a pacchi più di me :wink:
se permetti non ti sei auto eletto!!! ti eleggiamo noi perchè te lo meriti!!!! da oggi ti chiamo pressidente!!! ps:ho spulciato un po di fotografie tue...che macchina usi?ma sei un fotografo professionista?sono troppo belle
una nikon 300s Ne ho anche di più belle di foto se vuoi te le mando in alta risoluzione così le apprezzi di più marco :-) siamo appassionati io e la mia ragazza di foto poi quest'anno per farne alla x1 in Danimarca gli ho spaccato i maroni per tutto il viaggio e sequestravo la nikon :-)
Sono con l'iPhone intanto guarda questehttp://picasaweb.google.com/m/viewer?hl=it#album/112366765851242337784/5506414297180614913
No io, i distanziali sia all'anteriore che al posteriore, 16mm avanti e 18mm dietro e sei perfettamente a filo col passaruota se mantieni i canali ed e et originali.