No no, la mia non era una critica...dalle foto sembra molto bella, solo che secondo me mettere nel faro un ulteriore striscia a led potrebbe appesantire il disegno classico del doppio angel! ma magari è solo questione di abitudine.
Personalmente i fari + belli in assoluto x me erano quelli della classe E vecchia serie,io ho le alogene(forse se mi fossi iscritto prima avrei scelto la versione futura ed avrei il doppio angel),e fanno egregiamente il loro mestiere, se devo essere onesto la linea dei fari della X1 non mi fa impazzire soprattutto la parte grigia in plastica sopra.
Si quella li',nella mia che e bianca sembra grigia.Non c'e' problema la prossima macchina che credo sara' sicuramente un altra BMW e' prevista fra' 10 anni,e sai quante nuove tendenze ci saranno?
Nuovo!! Un saluto a tutti sono nuovo del forum! Ho una serie 1 ma conto l'anno prossimo di prendere una X1 23d full optional :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie x tutte le info preziose che date!! ciao
Buona domenica a tutti!! Si preannuncia una discreta nevicata!!! Quindi buon divertimento con x1 xdrive Benvenuto F@biuzZ la famiglia x1 si allarga......
grazie bimba :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio x1 è ancora in fase embrionale... eh eh ma arriverà e son sicuro sarà bellissimo. ps : Qualcuno mi conferma che dopo i 130- 140 l'auto inizia a diventare romorosa? o sono le solite inezie su cui si calca la mano... (anche la mia serie 1 a 140 fa un po' di rumore. e a 150 ancora un po' di più ...e a 180 ancora di più ecc ecc...)
ah ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io speravo la foto dei feltrini x fermare la vibrazione della cappelliera