Quello che mi ha consegnato la macchina mi ha visto arrivare con il 320d, e mi ha detto: è uguale fondamentalmente, non ti sto a spiegare tutto: l'unica cosa, la batteria e nel bagagliaio, ma se devi attaccare i fili ci sono i due poli nel vano motore.
E46, E53, E61, E84 quelle avute tutte nel bagagliaio, poi anche E70, F10, E65-66-67-68, E83, F25, E71, tutte nel bagagliaio, la z4 e la serie 1 non lo so'.
veramente? allora ho detto una gran ca...ata...a me sembrava che la batteria della E90 fosse davanti, ma sicuramente mi confondo. Vale però il discorso di non attaccare nulla alla batteria direttamente, ma passare dai poli nel vano motore :wink:
Ma infatti io non gho detto nulla perchè non sono sicuro, ma mi pare proprio che la E91 ce l'avesse dietro la batteria, tra l'altro in un posto incasinato a bestia.
Grazie gioh,la faccenda dei punti di attacco x i cavi nel cofano l'avevo letta sul libretto,ma adesso che hai spiegato mi e' piu' chiara. Volevo dare una pulita alla X1 x la presentazione in societa' di domani,ma il benzinaio mi ha guardato con questa faccia dicendomi che l'impianto era spento x il freddo,rimarra' cosi' tanto le bela istess
L'ha messa Stefano,perche' io non sono capace,tu mi hai fatto i complimenti x l'interno rosso/nero(ma credo fossero ispirati da fede calcistica),quando ci sara' una giornata di sole faro' qualche foto carina,ma se perdura il bel tempo!la vedo dura x ora.
Meno male che sono un colui. No aspetta solo le prime 4, non le ultime 9 come bmw, gli altri marchi rivali non li elenco
Ragazzi buonasera, buon freddo e buona neve!!! Oggi l'ha fatta anche a Roma. Buone notizie dal concessionario, però regna sempre il mistero. La X1 è arrivata nel deposito del concessionario, lunedì\martedì la potrò vedere nel conce, il venditore mi ha assicurato che è tutto conforme e che la richiesta del saldo, serviva per accellerare l'immatricolazione e la consegna. Una volta verificata a fondo la macchina, pensavo di portare il saldo o al limite lasciare una copia dell'assegno circolare, leggevo sul contratto che in ogni caso, il saldo va consegnato prima della consegna. (prassi riscontrata anche in un altro conce BMW di Roma). Se tutto andrà bene, tempi di immatricolazione permettendo, a Natale si uscirà in X1.....
Beh, una volta verificata la macchina la puoi tranquillamente saldare se è tutto a posto. Il saldo dopo la consegna è ovvio che non può essere fatto........... Se vai lunedì a vederla e la paghi al massimo per mercoledì devano dartela.