se fai quello descritto sopra da me con la leva delle freccie si accendono le luci della parte che hai selezionato all'esterno della vettura
Attenzione un'attimo, ora viene fuori il truzzo che e' in me. Oggi ravanando tra le cose vecchie che ho in magazzino e' saltato fuori lo scarico completo della Akrapovic che avevo sotto l'R1. Ora guardando quel silenziatore in titanio che tante gioie ha dato ai miei timpani mi e' venuta l'idea di fare un taglia e cuci e montarlo al posto del silenziatore dell'X1, per lo scopo ho gia' acquistato il terminale originale alla BMW, da fuori non si vedrebbe niente e il marmittaro mi ha detto che il sound sarebbe solo leggermente piu' cupo senza diventare invadente e tamarro. Cosa faccio?
Hahahahahahsi glielo avevo già anticipato che ha un Xunista in zona :wink: ahhhh 5 mesi? allora a Ste è andata alla grande bravo!!! tutte le auto tedesche hanno quella funzione solo che magari nn hanno una mega "P"
Ma è arrivata la macchina a stedony? Strano che non me ne sia accorto, a Milano non ho visto nessuna sfilata.
ma come??????? non era a Milano era a Binasco ..... vicino a Milano :wink: adesso ci fanno anche un raduno
Stedony è di Milano, compra la macchina a Magenta e fà sfilata e raduno a Binasco? Ha fatto il triangolo!