attento!!!!! si concordo con te il tono su tono sta molto bene fa si che l'auto sia piu compatta sembra venga da un unico blocco :wink:
no una p grande tipo cosip all'interno però vuota nna so come farti capire.. tipo questo carattere se tua moglie vede uno pelato che gira intorno alla macchina digli di non chiamare Boschi
Sto vedendo ma non trovo niente, aveva senso con l'automatico ma cosi' non riesco a capire a cosa si riferisce.
Gua' cos'ho trovato: notare l'Xline nero come pure i contorni dei fari senza quella brutta fascia bianca sopra.
dekker... guarda che quello è un muletto di x1 in test prima che uscisse la vettura ufficiale...non ti preoccupare la tua sarà nuova nuova... Ciao Luca
ho capitooooooooooooooo la p esce perchè se schiacci per 3 secondi la leva della freccia in basso o in alto si accendono le luci di parcheggio dalla parte che hai selezionato ci ho messo 2 ore a capirlo ma alla fine...
Si e' una vecchia foto di un muletto senza camuffamenti, il colore e' straordinario secondo me. Ciao Zi, il bianco essendo neutro sta bene su tutti i colori ma sul nero mi sarebbe piaciuto nero. Avevo sottinteso che mi riferivo alla mia di auto non parlavo in generale.
Porca di quella .roia,volevo stupirti, ci ho messo un'ora a scoprirlo e tu mi anticipi cosi'. Poi pero' ho scoperto che c'e' scritto anche sul libretto delle istruzioni. (pag. 88)