e indovina chi ha rotto le p***e a tutti i moderatori compreso proprietario forum per far mettere x1 oltre le altre varie x??:wink: io l'avevo vista in un conce così ed è bellissima.. io ho messo stoffa median e mi sembra molto buona e bella.. la pelle è sciccosa ma secondo me scalda troppo
io l'avevo vista in un conce così ed è bellissima.. io ho messo stoffa median e mi sembra molto buona e bella.. la pelle è sciccosa ma secondo me scalda troppo Dopo un po' di ricerche ho trovato un'ottimo tappezziere perche' stavo pensando di voler far rivestire la parte centrale dei sedili in vero alcantara e lasciare i fianchetti in pelle, ho quelli sportivi con allestimento design cool elegance e non dovrebbero stare male, sempre se il fermo macchina non richiede troppo tempo, oggi ci sono solo 24 gradi e dopo 10 minuti alla guida avevo la schiena come un francobollo leccato, e' deciso i prossimi sedili in pelle saranno traforati e ventilati.
La mia fedele Croma ha i sedili in tessuto tipo il median nella parte interna e in alcantara all'esterno ....è comodissima e fresca anche dopo 1000 km :wink:
Dopo un po' di ricerche ho trovato un'ottimo tappezziere perche' stavo pensando di voler far rivestire la parte centrale dei sedili in vero alcantara e lasciare i fianchetti in pelle, ho quelli sportivi con allestimento design cool elegance e non dovrebbero stare male, sempre se il fermo macchina non richiede troppo tempo, oggi ci sono solo 24 gradi e dopo 10 minuti alla guida avevo la schiena come un francobollo leccato, e' deciso i prossimi sedili in pelle saranno traforati e ventilati. Stessa identica cosa capita anche a me con la serie uno. Sedili in pelle, cn queste giornate si suda tantissimo sulla schiena. ma i sedili ventilati nn ci sn per lo schienale oppure si?
Stessa identica cosa capita anche a me con la serie uno. Sedili in pelle, cn queste giornate si suda tantissimo sulla schiena. ma i sedili ventilati nn ci sn per lo schienale oppure si? Se non dico cavolate solo per la serie 7, mercedes classe S e audi A8.
Che meraviglia Stefano!!! troppo bella sia esternamente che negli interni anche i miei saranno in stoffa median ma meridian gold,cosa dici staranno bene? A volte penso che erano meglio quelli che hai scelto tu!! Goditela tutta questa spettacolare x1
Non so Patty io li ho visti dal vero i gold e mi sembrava sparassero troppo..se vuoi un consiglio chiama il conce e falli mettere come i miei sono sia sportivi che eleganti e stanno molto bene fidati...
Io dal vero non li ho visti e li avevo scelti così perché mi sembrava che grigio scuro fuori grigio dentro sarebbe stato un po' troppo pesante come effetto,ma se mi dici così chiamo subito e cambio
Steeeee.... Fi.....a bello il colore!!!! non lo avevo mai visto adesso per starti appresso mi ci vuole lo schermo 16:9 ps i profili in alluminio sono belli vero ?
Bella Ste, complimenti... io ormai non posso più cambiare gli interni ( sono quelli con il contrasto vermillion)
ehhhhhhhhhhhhhh stamattina a momenti facevo una botta per spiare la tua in mezzo alla siepe mentre passavo di li madonna i cerchi come spiccano max
Bellissima, mancano solo i reni color titanio ed e' perfetta. Pero' ancora non ci hai detto com'e' alla guida......
secondo me ti conviene. non sono assolutamente pesanti .. poi non so le modanature come le hai messe ma in alluminio sono spettacolari cosi fai tono su tono di grigio secondo me sportiva ed elegante:wink: sarebbero quelli rossi? visti anche quelli.. scusa ma no ricordo la tua che colore l'hai presa.. cmq anche rossi non erano male solo quelli gialli non si potevano guardare..spero che poi patty mi ringrazi e non mi maledica per averla consigliata così..ma se li vede montati mi da ragione:wink: piero per me che è il mio primo diesel è strano..si sente che và eccome , anche se non tiro per il rodaggio, solo che capisci che dopo 30 anni di benzina ci devo fare il piede.. oggi poi mi è capitata una cosa strana ho parcheggiato , spento e mi seganalava una P in grande in mezzo a contagiri e contakm con il suono .. chiuso la macchina .. quando sono tornato ho riaperto e si è messo ancora a fare il boing e farmi vedere stà P poi ho acceso ed è sparito tutto
Con il cambio manuale non ho idea a cosa possa riferirsi quella P, aveva delle frecce sia avanti che dietro?