finalmente la X1 con le scarpe invernali :wink: devo dire che ho creato la prima X1 Hybrid ora sembra "quasi" un SUV ....
Bella Max! Ci stanno proprio bene le scarpette della X3 alla X1 :wink: è vero, ora sembra proprio un suv!
buongiorno a tutti dalle tangenziali milanesi.... beh.... Ho fatto i salti mortali per metterle, ma sono soddisfatto vantaggi: l'auto é più alta i passaruote sono più pieni la carreggiata posteriore é più larga l'avantreno é molto preciso ora i marciapiedi e le buche non fanno più paura il contachilomtri segna la velocità esatta l'auto da una sensazione di maggiore robustezza... Svantaggi: sono le gomme della X3.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
max posso chiederti un paio di cose??? il cerchio del x3 che canale ha 9? non è che riesci a postare una foto della larghezza dei copertoni...il cerchio è da 17 ma la gomma 225? grazie ciao ps:stanno davvero bene....sembra più fuoristrada
E' un quarto d'ora che la guardo e' bella assai cosi' nemmeno una escursione sulla sabbia la mette in crisi
X Marco, scusa la qualita' fare foto non e' tra le cose che mi vengono meglio Si vede il foro......................della marmitta?
si si il foro si vede....comunque hai canale da 9 anche te....stò cercando di capire se il canale da 10 ci sta davvero senza problemi e mi pare proprio di si... gran bel foro però....
Tieni presente che un pollice sono 2.58cm che si dividono meta' verso l'interno e meta' verso l'esterno, quindi far rientrare quasi 1cm 30 e' un po' rischioso a meno che non ti mantieni basso con l'et (originale e' 41 con un canale da 10 dovrebbe essere 38) altrimenti c'e' il rischio che esci fuori dal passaruota. Secondo me un canale da 9.5 va bene.
ti dirò....il mio gommista sostiene che il cerchio con canale da 10 si può installare quello che non gli ho chiesto è se posso metterci i 245 altrimenti bisognerebbe collaudare e non mi va...