piero,fammi capire una volta per tutte....hai comprato i cerchi da 19 tramite qualche sito internet o dal tuo gommista....ho deciso....cerchi da 19 non più 20"
Poi ho capito, ci ho messo un po' Certo che mi interessa, dopo aver assaporato mi piace farci la scarpetta :wink: Li ho presi dal mio gommista, insieme alle gomme. Mi ha permutato i 18 e gli ho dato la differenza.
la stessa cosa che farò io....l'unico dubbio ancora se mettere un BBS oppure una replica....se metto una replica forse metto come i tuoi...ma io vorrei optare un un posteriore con canale da 10 per allargare il più possibile la gomma....te hai canale da 9? in pratica la larghezza del copertone non l'hai aumentata giusto?ti è riamsta invariata a prima? non è che riesci con calma quando hai tempo a postarmi una foro vista da dietro???? grazzzzzie
non è che riesci con calma quando hai tempo a postarmi una foro vista da dietro???? Intendeva foto non foro:-)
Domani le faccio, l'effetto dipende anche da che gomma metti, quelli che hanno la spalla verticale hanno maggiore impronta a terra e sembrano piu' larghe rispetto una gomma che ha la spalla arrotondata.
E si....... è proprio vero, la gnocca dà alla testa.......... ..il mì poero nonno diceva: "A chi 'un sa l'uso, gl'allunga 'i mmuso........"
Qui si parla di gnocca, di foro... Pare che il discorso si faccia interessante... Ma dei cerchi da 17" Styling 319 non li vende nessuno??? Beh, comunque mi interessano anche i 18" Styling 322!!!