ecco altre fotazze giorno di arrivo in conce : ritiro a casa beh dai guardandola bene devo dire che è un bel giocattolo....
Il primo anno è gratis, però per l'attivazione la devi fare in concessionaria (devono mandare tutto via fax a bmw),e cmq devi dare gli estremi per il pagamento rid o carta di credito in caso di rinnovo, poi dopo il primo anno gratuito puoi decidere se disdire oppure rinnovare uno o più servizi, a me su 3 auto hanno fatto cosi...poi dopo la carta servizi che non mi arriva più boh
Veramente complimenti un accostamento interno/esterno favoloso, bella bella davvero . Poi il 23d è il motore perfetto per la x1 x-drive come prestazioni. Ancora complimenti. p.s ho tolto le foto dal quote per non appesantire il topic:wink:
Esatto ottimi gli interni, io ho optato per la radica in quanto nella mia attuale 118 m sport l alluminio si e' rigato parecchio. Ps magari nn prestomparticolare attenzione quando appoggio gli oggetti.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh max lo sai che sono un rompi poi alla fine andrea è stato mezzora a spiegarmi tutto e mi spiaceva dirgli che sapevo il libretto a memoriaalla fine sono andato via dandoci quasi del tu .. incredibile grazie baccio:wink: ahahha grazie carletto và bene lo spumante? si si la sua è bellissima gli manca il tetto poi è perfetta
alzate il volume e guardatevi questo http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/performance/phase_4/portal.html
Max hai provato a guidarla coi paddles?(questi sono piu belli e seri rispetto a quelli della x6 che hanno il + e - sullo stesso paddle )...continuo a farti i complimenti...unica leggerissima nota negativa sempre IMHO e che potevano usare il terminale a doppia uscita del 2.8 visto che e' (come lo e' appunto la 2.8 nel benzina) la versione sportiva a gasolio...
La cosa mi interessa molto.. Riusciresti a spiegarmi brevemente (via PM) come hai organizzato la cosa con il conce? Grazie!
grazie yessss si ma Andrea è fatto cosi fin dai tempi della scuola, sembra un orso, ma poi è un agnellino si non molto a dire il vero, è un pò scomodo il fatto che hai il + e il - da due parti diverse, confonde un po rispetto alla Xsona, ma è un questione di abitudine, la leva invece è anni luce indietro rispetto a quella della X6, veramente scomoda, identica a quella della vecchia X5 ti fà fare un sacco di movimenti inutili oltre ad avere una corsa esagerata ma ci penserà il marketing frà un anno a sistemare le cose
gio avevo messo la foto del documento che spiegava come fare http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4056262&postcount=168 grasieeeee
Evviva Stefano,finalmente e' tutta tua!!! che soddisfazione e che emozione deve essere stato il primo istante in cui hai impugnato il volante e percorso i primi km!!!! Non vedo l'ora di provare anch'io le stesse sensazioni,questo pom il conc mi chiamerà per darmi l'ultimo aggiornamento,incrociate tutti le dita per me!! Grazie ste anche per averci regalato x1 zone,che bella sorpresa aprire il forum e trovarci questo spazio tutto per noi!!! Grazie anche ai moderatori e al grande capo che l'hanno permesso