Tanti tanti auguri anche da parte mia, come "semba" bella da guidare? Ora riprendi fiato e facci sapere con calma cosa ne pensi.
Tanti tanti auguri anche da parte mia, come "semba" bella da guidare? Ora riprendi fiato e facci sapere con calma cosa ne pensi.
Ragazzi ormai Stefano l'abbiamo perso x 3-4 giorni dal forum e secondo me stanotte dorme in macchina!!! hehehehe. Ste tantissimi auguroniiiiiiiiiii!!!!!!!!
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e venne il "GIORNO DI STEFANO",,,,,,amen!!
Magari ad una persona "normale" potresti sembrare rompiballe.. Ma visto che in questo forum siamo tutti un po' malati non passi per rompiballe!
AUGURISSIMI STE.... io sono sempre in trepida attesa.... QUOTE=stedony;4142478]ma dai sono cosi rompipalle?
ma per bmw online la mia concessionaria mi ha detto che devo attivarlo io online.. penso qui.. http://www.bmw.com/it/it/owners/tams/new_application.html ma per il primo anno è gratis vero ? abbinato al voice controll e bluetoth qlcn lo h agià fatto?
Nooooooooooooooooooo....... Steeeee... lascia perdereeeeee vai a farti un bel giroooooo goditelaaaaaaa