Ti sei risposto, mamma come sei serioso, come se lo facessi ad ogni messaggio , ora vado a curiosare la media di Stefano .
se volete porto il pc con la webcam..... Se hai skype oltre a salutarci ti faremo fare gli auguri da Babbo Natale in persona........ (Ste ricordati il cappello e la barba) hahhahahhahah per quanto riguarda la frizione come al solito ti quoto, come sai lavoro per le tecnologie della casa torinese e nessuna dico nessuna delle auto con coppie vicine ai 40 kgm a bassi regimi é esente dal problema, Bmw come altre del resto ha scelto soprattutto per i biturbo di non lasciare alternative....... Forse tu ricordi i problemi dei motori TDCI delle focus fu una moria di volani bimassa distrutti.... Chiaramente le frizioni a secco e soprattutto il sistema di parastrappi integrato nel volano soff3 soprattutto nelle partenze da fermo e in tutte le situazioni dove la frizione si trova nella condizione di trasmettere coppie elevate...... La soluzione? 1° usate l'auto normalmente senza pensare al problema, come ha detto Piero non succede nulla, 2° evitate strappi volutamente creati...... Danneggiano il sistema di assormimento delle vibrazioni generate a regimi tra i 500 e i 1000 g/m 3° non pensate che l'automatico non si rompe mai!, la coppia viene trasmessa tramite un convertitore idraulico che soffre molto il caldo....... Non scaldatelo! Non dico più nulla, l'ingegneria insegna che nulla é perfetto, esiste sempre un margine di miglioramento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a volte bisogna anche capire se serve o non serve farlo?
Grazie dell' appoggio Max, la disavventura della ford l'ho vissuta dal vivo, la mia e' una fiesta, macchina con all'epoca 22.000km ma fuori dai 2 anni di garanzia da soli 3 mesi, in concessionaria non mi hanno riconosciuto l'intervento in garanzia, ho sostituito tutto a mie spese, volano, frizione, motorino e batteria .
io sono il primo che scherza e ride alle battute ma se non avete abbastanza fantasia per farne di diverse fate meno di farle perchè ripeto la stessa battutina ripetuta diventa sgradevole.....è solo questione di buon gusto!
se ti piace tanto farti gli affari degli altri chiedimi qualsiasi documento che ti possa tornar gradito e sarà mia premura inviarti copia....oppure chiedimi e ti risponderò.... se ti interessa invio circa 60 email giornaliere......(piccola anticipazione)
Hai ragione, mi vergogno profondamente, non succedera' mai piu', il mio buon gusto effettivamente lascia a desiderare, chiedo scusa.
Mi sembra che stai andando un po' fuori tema, primo sto' scherzando, secondo il profilo e' pubblico per permettere agli altri di visualizzare informazioni generali che non violano la privacy dell'utente, terzo non mi piace farmi gli affari altrui e per ultimo se ho qualche informazione da chiedere a te come a chiunque altro lo faccio in pm come quando ti ho chiesto delle tue condizioni di salute, ora per favore cerchiamo di non andare oltre.
Non e' una presa per il culo e se cosi' ti e' sembrato chiedo scusa, non ho mai mancato di rispetto a nessuno qua dentro, non vedo perche' dovrei farlo con te.
Quoto. Grazie Max Grazie Brando per la tua vicinanza!!!:wink: Cari amici ho appena parlato con Bmw Italia avanzando le contestazioni del caso. Si sono riservati di darmi notizie circa la soluzione del caso con relative garanzie o la possibilità (come da me richiesta) di ottenere uno sconto nell'eventualità di dover acquistare una nuova autovettura. Nel mentre, la concessionaria si è resa disponibile eventualmente a ritirare la mia x1 con una valutazione extra rispetto al mercato. Vi farò sapere quale saranno le mie decisioni dopo aver avuto riscontro da Bmw!
scusami ma non sono andato oltre...ma siccome avevo già fatto presente giorni fa che questa battutina di quanto io stò qui a scrivere era pesante ripetuta più e più volte.....oggi la riprendi nuovamente....non hai di meglio da dire!!! ti ho ringraziato e mi ha fatto molto molto piacere quando ti sei preoccupato di chiedermi se tutto andava bene e mi sembra di avertelo detto....come mi sento di dirti che esageri nel sottolineare di continuo quanto io stia qui a "perdere tempo".....ci saranno anche dei motivi no???