poi ditemi che non sono sfigato.. chiamo la conce per avere numero e copia del libretto per l'assicurazione.. mi dicono mi richiamano loro.. attendo nulla.. vado all'assicurazione nel frattempo per iniziare a fare il contratto per velocizzare i tempi per paura poi di non fare in tempo e la persona che mi deve accompagnare non sia più disponibile.. faccio il contratto ma della concessionaria nessuna notizia.. esco dal parcheggio con la macchina e mi chiama la concessionaria.. gli doò il numero di fax dell'assicurazione dove mandare le copie.. ricerco un parcheggio.. arrivo di corsa in assicurazione poco prima che chiudesse faccio il tutto trovandomi 200 euro in più di quello preventivato 4 mesi fa pace .. esco arrivo a casa e leggo sul tagliandino giallo dell'assicurazione sdrive????? porca miseria adesso sia la conce che l'assicurazione sono chiuse.. domanda avrà sbagliato l'assicuratore o il concessionario a immatricolarla come s e non x quando sono andato a vedere non ho guardato se c'era x o s sulla fiancata ed ora qui in ansia sino a ch euno dei due non apre
mi hai anticipato stavo giusto guardando la foto.. nel caso la concessionaria abbia sbagliato in fase di immatricolazione ora non sò se devono rifarla o fare una variazione
Molto! La solita burocrazia italiana.. E naturalmente la macchina non può girare finchè non è tutto a posto..
Assolutamente...deve stare ferma in concessionaria! Probabilmente nel frattempo verrà usata come vettura dimostrativa
hahahahaah vedrai appena ci legge Ste quante risate Ho anche sentito che da quelle parti le conc. hanno accordi con delle scuole elementari x far conoscere le auto ai bambini! Probabile che venga usata la sua tra una prova e l'altra...
a me quelle nere dell'X6 del pacchetto performance sono arrivate in due gg anche secondo me..... i dati di immatricolazione arrivano dalla casa madre :wink: io poi sinceramente manco ho guardato ... che me frega per il furto incendio fatto tutto con bmw 3 anni valutazione al nuovo per la RC ho pagato ben 6 euro di differenza dalla X3 ???? bohhhh li ho dati e basta sarà la mancia
ahhaah gufoni era sbagliata pure la targa non solo la versione sono dovuto tornare in assicurazione e rifare tutto sono arrivato al pelo dal conce e tutto sudato cmq si presa e mi sembra bella da guidare ora torno in garage a cercare di capirci qlcs:wink: unico difetto la ubrica del nokia n95 8gb non c'è verso di copiarla .. mi vede il cell lo uso ma null ai contatti non li copia..
goditi la macchina!! Fosse per me toglierei tutta l'elettronica, goditi il gioiellino!!! Sono contento per te! E foto su foto.. :wink:
prova a inviarli con il cellulare tramite bluetooth dopo averli selezionati tutti. Ricordati di fare tante fotine.