ragazzi mi sono permesso di aprire una discussione nuova per raccontarvi le prime impressioni dopo il ritiro dell'auto di questo pomeriggio.....spero di non aver fatto una caxxata.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie x la risposta,anche se non ne capisco il motivo(sara' una questione di affidabilita' del meccanismo suppongo),ma se permetti questo aumenta ancora di piu' la mia rabbia,non si dice ad un cliente mi ricontatti e me la lasci tre/quattro ore,se c'e' una circolare si parla chiaro,ma evidentemente e come dici tu l'avranno ignorata. Grazie ancora
Non superare i 120km/h e non andare mai oltre i 3000rmp (almeno i diesel, ma penso che i benzina uguale) almeno fino a quando non compie 3000km Ma io ti consiglio: fregatene! Cioè usala con calma, magari non fare tirate fino a fondo scala...per il resto valgono le regole generali (non tirarla a freddo ecc)
domani devo fare un oretta di autostrada....120...pochino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 140 no??? oggi ho notato che a 2000 giri ero a 100 k/h a 3000 giri sarò a 150....
Massì, 120/130 poco importa...l'importante è non fare tirate finché il motore non si assesta per benino...
bella Marcooooooooooo per il rodaggio leggi il libretto.. luigi io a pavia non ci sono andato per quello...
ho pubblicato su facebook un po di foto ma bassa qualità..domani farò qualcosa di meglio...se vuoi dare un occhiata vai sul mio profilo...
nonposso vederla hai messo il blocco per chi non è tuo amico... mettila nel gruppo della x1 vado a docciarmi e dopo guardo:wink:
Ci sono stato...lunedì 6 gliela porto e me la riconsegna giovedì 9 sera..ha detto che deve grattare via la vernice, stuccare e poi riverniciare..uffa!!! Meglio così, avevo paura ad aver fatto una cavolata a non prendere l'xDrive, ma se mi dici così allora con le mie termiche sono a posto! :wink: OT: Su Mourinho-->
cioè...io finora nessun problema... domani qui a milano dovremmo svegliarci sotto la neve...e sarà il test della verità, anche se sono più impaziente che preoccupato della neve...
Anch'io sono impaziente...voglio una bella nevicata!!! Anche se qui a Busto non si vede neanche un fiocco...!!
dopo aver rinnovato i miei complimenti a Marco, volevo porre un quesito un po' curioso, ma che nasce da una cosa che mi ha stupito. ho chiesto l'ordine telematico in concessionaria e, controllando il tutto, mi sono accorto che mancano i fendinebbia ... cioé, altri "accessori" standard ci sono, questo (che lo ritengo piu' importante dei tappetini di velluto e quant'altro) manca! devo telefonare in concessionaria o posso stare tranquillo? scusate la paranoia/curiosità/perplessità ... (e scusate il temporaneo OT rispetto alla vostra discussione )
credo tu possa star tranquillo sono di serie...comunque se ti fa star meglio telefona...non si sa mai...ha sempre tempo per aggiungere qualcosa...