Oggi vistita ad Alessandria(mai visitata,una bellissima cittadina che consiglio vivamente),shopping e tutta strada statale traffico zero,mi sono veramente divertito con la x1.
Ancora pochi giorni,Marco (o Mario?),poi fai una bella gita a Portugruaro che ho sempre nel mio cuore dai tempi del militare (oppure Motta di Livenza),ma poi tu che abiti in una delle citta' piu' belle del mondo manco dovresti spostarti,ti metti sulla macchina e viaggi di fantasia!!
la città più bella al mondo per visitarla un giorno solo...2 già ti va stretta....credimi chè è invivibile.....o ci nasci a venezia o hai davvero difficoltà ad abituarti...io vivo qui da 10 anni per 6 sono stato senza auto visto che non è che mi serva....ma poi o mi licenziavo e tornavo dalle mie parti (bibione)o mi compravo una macchina per poter uscire in terra ferra ogni volta che ne sentivo il bisogno....e credimi che non mi basta con la fantasia... ..... .....quando lo stress arriva a limiti esagerati.....salgo in auto mi faccio un po di km vado ai centri commerciali o altre parti e come per magia la serenità ritorna!!! potrei dire che per me la x1 non è una buona macchina ma un ottima terapia
Sai il proverbio Marco,l'erba del vicino e' sempre + verde ho fatto anch'io l'errore di ragionare x luoghi comuni,poi pensandoci un poco forse hai ragione,deve essere un poco noioso,comunque ancora poco,ma toglimi una curiosita' se abiti in citta' dove la tieni la macchina?
c'è un isola all'entrata di venezia che si chiama tronchetto...li è dove arrivano i pulman dei turisti,dove ti imbarchi sulle navi da crociera e dove ci sono i parcheggi sia per i turisti che per i residenti..... ....per noi c'è il piano interrato dove ogniuno ha il proprio posto auto....logicamente costa un occhio della testa....come tutto qui!!! ma se vuoi un auto sei obbligato ad affittarti un parcheggio visto che non abbiamo strade dove poterla lasciare.....
giovedi faccio il tagliando alla serie 1, passero tutto il pomeriggio in concessionaria quindi ho prenotato la prova della x1 e della x3, se vi interessa vi faro sapere le impressioni appena torno a casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon giorno e buon inizio settimana a tutti.....a nessuno interesserà ma sto attendendo la telefonata del concessionario......la mia piccola ormai arriva..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi pomeriggio o domani al massimo dovrei andare in concessionaria e ovviamente riempio l'iphone di fotografie della concessionaria.................................................................ops!!!....dall'auto!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ragazzi ora davvero sto per diventare uno di voi!!!
congratulazioni allora!! ... però non essere avaro, le foto di cui riempirai l'iphone, ricordati di riversarle sul PC e postarle!! o inviale direttamente dall'iphone...
riversarle sul pc sicuramente...postarle qui è un po più complicato...ma sicuramente c'è un amico che me lo farà come l'ha già fatto una volta!!!
non so se lo conosci...si chiama stefano... comunque non si è fatto sentire mi sa che si passa a domani