Principalmente stavo installando office 2011, ma i 2008 non voleva disintrallarsi e allora ho fatto a mano. Poi sto cercando di programmare con obj-c (una specie di c++, che è la base delle applicazioni iphone) ma la vedo dura perché ho sempre programmato in matlab, e ho poche basi di c++ perché in università, a meno di tesi o esami extra, non te lo insegnano..
ahahah anche di ammetto di aver win7 bootcamped sul mac (certi eseguibili non esistono per mac).. PS: che bello riempire di OT la X1-zone...finalmente posso fare OT quanto voglio (dato che rompo sempre tutti quando sono OT, spero che qualcuno mi faccia notare i miei OT anche con una certa volgarità )
a proposito......non credi sia ora di finirla con questi OT??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parecchio...spero lunedì o martedì di riuscire ad andare a vederla....e poi per venerdì il ritiro.....finalmente
Grazie ragazzi...vedo che quando c'è da insultarmi siete tutti in prima linea (e lo capisco benissimo...mi insulterei anche io a volte )
Addirittura c'è un utente che ha messo in firma una mia battuta su mogli e Start&Stop.... se la ritrovo metto il link.........