ma non parliamone più..parliamo di cose serie....lunedì arriva in concessionaria la macchina neve permettendo.....vi farò le foto!!!
vedrai che sarà uno spettacolo ... anche senza le barre portapacco (eri tu quello senza le barre? ) :wink:
Io credo che non le usero' mai,non ho figli e il bagagliaio basta e avanza,ne ho vista una senza e devo dire che mi e' piaciuta rende la linea + sportiva.
ragazzi la moglie mi manda a nanna.....ciao a tutti! a domani!!! ps:non dite in giro che comanda mia moglie!!!
Buonanotte a tutto gli amici del forum !!! Anche qui nel delta del Po piove a dirotto e sinceramente sono un po preoccupato per il livello del fiume... Per fortuna hanno costruito la mia villetta su una montagnola, basterà? O devo forse trasferirmi in barba ? Mah....
Tutti vanno a letto. Io invece espongo il mio pensierino della notte a voi amici della X1 zone. Stasera mi sono divertito tanto alla guida, anche se era una banalissima rotonda a 50 km/h...mamma mia quanto tiene la X1, e sembra averne ancora. Stamattina ero preoccupato con la neve, la TP e le estive ancora su (a proposito, domani mattin...ehm...fra qualche ora sveglia che si vanno a montare le termiche), e invece la piccolina non ha avuto incertezze, anche sulla rampa con quel nevischio infame...ero cmq già pronto a staccare i controlli elettronici e farla slittare per benino... Stasera, tornato a casa, mi è sembrato di sentire il rumore del DPF che rigenera, proprio mentre stavo parcheggiando...forse è la prima volta che ho benedetto il fatto di non trovare parcheggio, perché ciò mi ha permesso di girare un pochino e far procedere la rigenerazione (che tanto si interrompe e riprende all'accensione successiva...o almeno credo...aspetto conferme dai più esperti) Ogni tanto qualche scricchiolio, ma uno sembra risolto: era la cintura dietro che batteva sul fianchetto in pelle. Pensierino sulla cappelliera: poiché ogni tanto mi fermo come uno scemo alcune decine di minuti a riguardarmi la mia X1 (anche se ormai mancano meno di 20 giorni al suo primo compleanno), mi sono soffermato sulla cappelliera: in effetti toccandola sembra di cartone, soprattutto vedendo la sezione. Però da fuori, di colore chiaro, non sembra male. Nel caso mi è venuta la pazza idea di rivestirla in pelle...non ci aveva ancora pensato nessuno eh???????? Ne parliamo domani ragazzi...buonanotte a tutti amici X1isti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io si ci ho pensato...a mestre conosco una ditta che fa interni in pelle per auto...mi hanno fatto qualche anno fa una golf e il risultato era spettacolare....io avrei pensato di rivestire la cappelliera e anche la console centrale dove c'è il cambio proprio per ovviare alla qualità della plastica che tutti lamentano...non costerebbe una follia e credo che il risultato agli occhi sia fenomenale....