Caro Ste nn devi dimostrare niente a nessuno, ogni soddisfazione personale è frutto di sacrifici, e nn sempre si viene apprezzati, io nn sn proprietario ma gestore e ti assicuro ke molti scommettono sulla mia testa,,,ma poveri loro,,,io riesco sempre a venirne fuori,,,,bisogna essere umili e caparbi!!!! e farli crepare quando poi ci vedono nella nostra nuova auto,,,hihihihihih
di sto passo chissà quando mi vedranno..ne ho vista 1 10minuti fa nel parcheggio del gs. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto e condivido quanto da te scritto in merito al problema dei colleghi di ufficio...sono nella medesima situazione
ragazzi, ma andate tranquilli e accrescete la vostra autostima grazie alla BMW! Sarà solo invidia la loro!
la mia paura sono rigate etc..già capitato sulle auto precedenti..il parcheggio è all'esterno dell'azienda chiuso..ma c'e qlcn dei colleghi che si diverte così..cercavo anche qlc tipo di telecamera che registra per beccarlo perché l'azienda non risponde dei danni causati nel parcheggio..
purtroppo no..siamo in 70 in ditta..vai a prendere chi è..ma meglio che non lo prendo o da san vittore non mi godo la macchina..
Grazie mille carlo per aver messo x1 nell'intestazione. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se sò che lo hai fatto per non sentirmi più.:)ma non ti liberi così facilmente di mè ..mi troverò ancora qlcs per rompere le scatole.:. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi 1 ringraziamento a carlo sarebbe gradito visto che i moderatori s'impegnano per noi e solo per passione..
Fra un po' qualcuno (e non dico chi perchè mi sembra superfluo...) ti chiederà di mettere anche la foto della X1 nell'album che viene sfogliato dalla ragazza (almeno immagino) nell'immagine della tua firma. Grazie in anticipo anche per i futuri martellamenti che subirai. P.S. Ovviamente un grosso grazie anche al "martellatore" per aver raggiunto il risultato!
MIIIIIIHHHH che bello ora ci siamo anche noi!!! Grazie grazie grazie CARLO, bravo STE numero uno. Anche noi siamo xisti
Grazie grazie.:)bella soddisfazione vederlo scritto là in alto. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />