Moooolto dura! Capisco che non è molto professionale come risposta ma.....con gli elementi in possesso mi viene da dire che le strade percorribili ed oneste sono ben poche! Altra cosa è se si vuole usare un pò di malizia e furbizia; ma in tal caso mi esonero da consigli!
Grazie mille Louis! Assolutissimamente non ho la minima intenzione di fare quello che anche tu x un attimo hai pensato. Non voglio fare ad altri quello che non vorrei venisse fatto a me. Anche se il mondo e' in mano ai furbi, io in questo caso preferisco non esserlo. Preferisco un segno nella portiera e la coscienza pulita, che la portiera rifatta e il rimorso...Sai come sono corretto e preciso anche solo pensando ai problemi che non esistevano x il doppio scarico... Dunque...finisce qua. Grazie. ciao.
forza ragazzi è venerdi e a milano piove se si abbassano le temperature..... neve!! e si prova la x1:-))))))))))))
Mi sa proprio che la provi Ste,adesso nevica a dirotto!! Cosi provo se e' vero quello che dicono tutti sulle macchine con la trazione posteriore,saro' prudentissimo! buona mattina a tutto il forum.
se c'è qualcuno da brescia vada a controllare che la mia piccola sia al coperto.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno!! Qui ha nevicato un po'...la mia X1 sDrive con gomme da neve non ha avuto alcun problema...tranne quando in un parcheggio vuoto ho tolto sia DTC che DSC :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace, in questo caso quoto Luigi ma meglio lasciare stare, se il danno e' minimo e' meglio pagare d tasca propria. Io a 34 anni prendo, enapren, norvasc, cardura e tenormin Si la stessa che usa fare il mio amico, l'avevo dato per scontato :wink: No i cambi non sono gli stessi, sono uguali per 320 e 325 non con il 330, cod. del primo ZF 6HP19 che sopporta fino a 400 Nm e ZF 6HP19 TU/21 per il secondo che sopporta fino a 530 Nm, i cambi del 330-335d sono invece ZF 6HP26 fino a 600nm e ZF 6HP26 TU/28 fino a 700nm. Inoltre a parita' di cambio ( 6HP19 ) la coppia massima del 23, se pur maggiore di quella del 20, e' espressa ad un regime superiore, adottare una rapportatura troppo lunga significherebbe essere costantemente sottocoppia. Ma che culo che hai Poi, nient'altro? PS: mio suocero stava annegando nel lago di Garda, ce l'ha messa tutta ma non c'e' riuscito Buongiorno a tutti, qui' di rotto ci sono solamente cocchi, non la smette piu', almeno nevicasse pure qua'.