forse è perchè in ditta dove lavoro i superiori hanno tutti audi anche a me piacciono louis tra un pò cambio mestiere.. fotografo ufficiale di bmwpassion
Oramai le luci a led non sono più solo una prerogativa Audi ma di molte altre case e anche delle case costruttrici di camion! Vedrete che anche Bmw entrerà nella famiglia. Come potete vedere tale accessorio è entrato a far parte del catalogo Bmw ufficiale e preparatevi alla prossima uscita delle frecce direzionali a led in casa bmw!!!!
Si ma dobbiamo mettere giù un contrattino abbastanza remunerativo da sottoporre all'attenzione del gruppo dirigenziale dei moderatori!!!!
Ragazzi mi sono segnato tutti coloro che hanno detto che tale accessorio bmw (luci a led) non piace assolutamente. Tra un mesetto, foto ufficiali a disposizione sul forum, verificherò quanti di Voi manteranno tale posizione! Non è ammesso il cambio opinione!
io sarò uno di quelli che le metterenno....ma credo di andare in concessionaria audi per farmele installare
Io vado al Lidl,magari le vendono adesive e le metto anche sulla 107 di mia moglie! notte a tutti e perdonate l'ironia da Bar,ma tengo una certa eta'
Buongiorno! Oggi sveglia presto per cambiare le gomme alla Ypsilon! Buonagiornata di nebbia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />