la striscina di led fa tanto flash al magnesio delle vecchie macchine fotografiche!! opinione puramente personale ovvio!
Sono delle luci led da applicare davanti, dove c'è l'X-line, in modo da rendere più audi le nostre X1.................
con 20 euro il mio carrozziere le fa meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq si chiama lgiunca, o meglio louis :wink:
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...............sic sic sic sic sic riprendo fiato hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.
l'hai copiata da 3 uomini e una gamba??? anch'io credo sia una follia...io me lo farei in casa con 10 euro chiedo scusa a louis per aver sbagliato di scrivere il nickname!!! ora mi do 3 belle cinghiate sulla schiena nuda con la cintura con la fibia!!!!
Ieri sera mi seguiva una Polo di lusso,opps Audi A1,con quelli luci dietro un filo mi inquietava,saranno di moda ste' luci a led ma quanto rompono!
mah!!! per me auto belle sono di molti marchi....le amo tutte!!!! sai che ridere se fra 10 anni ti ritrovo in audi
non ho detto che le Audi non mi piacciono in toto,ho il massimo rispetto x un marchio che in 15 anni ha raddoppiato le vendite,e che e' in assoluto quello con l'immagine di qualita' piu' elevata fra i tedeschi,la audi A5 e bellissima soprattutto coupe' x non parlare della R8.Altri modelli mi sembrano un filo seriali ma e' una mia opinione. Non amo le tifoserie in genere Marco,mi piace esprimere la mia opinione e la A1 non rientra nelle compatte che preferisco la DS3 della Citroen e la Mini le ritengo molto piu' belle.