quello è il rovescio della medaglia......ma di mio non ho mai girato i copertoni...preferisco buttare qualche soldino in più e cambiarli....
Buongiorno Max, infatti ci rinuncio, da dire che bisognerebbe rivedere i limiti in alcuni (anzi molti) tratti autostradali a capire che uso la strada come una pista ce ne passa, ma forse sono io che ho fatto degli esempi sbagliati.
Buongiorno ragazzi e ragazze. Ieri ho provato a lungo la nuova serie 520d . Veramente una bella macchina. L'X1 mi piace di più
Stessa procedura che usi sempre ma imposta il formato su 320x 240 per siti web e posta elettronica!!!!:wink:
Entro natale spero di capire come sistemare la firma ps... aspettando GT5 PER PS3, magari mi ritrovo la X1 digitalizzata da guidare
Non mi ricordo esattamente dove un amico chiedeva informazioni delle luci diurne a led (se volete andate sul sito della Bmw svizzera in accessori). Allora: in Italia non sono disponibili ma se andate in Svizzera (Chiasso) le stesse sono installabili da Bmw al prezzo di 500 franchi (alias 360 euro) montaggio incluso. E' necessaria una giornata!
il primo termine che mi viene in mente, gigantesca. Il secondo invece penso sia comoda. La possibilità di gestire gli ammortizzatori con un pulsantino la trovo geniale. Il cambio ad 8 marce consuma niente, ed è velocissimo! A mio parere il motore è sottoimensionato ma per le famiglie va benissimo. A me personalmente nn basta! :wink: La plancia a dir poco spettacolare! Carino il fatto che se apri il portellone la tendina automaticamente per mezzo di un motorino elettrico viene su.