Non credere sia proprio così... Io sono andato come Dott., figlio di Dott. e fra i 2 Dott. abbiamo acquistato dal 2002: 320d touring, 330d touring, MINI Cooper, MINI Cooper S, 335d coupé, adesso X1 e a maggio molto probabilmente una nuova BMW, tutte molto, molto ben accessoriate. Sconto sulla X1 dopo trattativa (senza ritiro dell'usato, che ho venduto per conto mio!): 6,5%. Ora tutti diranno che sono io lo scemo...
non sto parlando dello sconto che ti fanno ... ma da come ti trattano sembra ti facciano un favore a venderti l'auto...
no, mi sembra che ti abbiano applicato uno sconto normale.... e poi, come già detto da altri, dipende sempre che importo la conce ha applicato come "messa in strada" :wink:
è uguale dappertutto nord sud bmw mercedes. se la tirano tutti ed anche se vendono un carro ogni dieci giorni fanno vedere che a loro va a gonfie vele. poi in banca hanno i conti che piangono e ve lo posso assicurare visto che ci lavoro! Bah
Quella è maleducazione allora. Io nel mio lavoro ho a che fare con pazienti dai redditi più variegati e propongo loro le varie soluzioni indipendentemente da quanto penso che possano spendere. A volte sono proprio più "poveri" a darti le maggiori soddisfazioni perchè decidono di impegnarsi economicamente e in maniera molto rilevante rispetto al loro reddito, dando prova di grande fiducia nei miei confronti mentre, nel caso di cui parli te, di grande fiducia nel prodotto e nel marchio che hai deciso di acquistare. Purtroppo anche io, in veste di consumatore, noto una scarsissima professionalità in giro...
Appunto, non mi sento un cliente "normale" per la concessionaria. Come messa in strada mi hanno applicato 850 euro.
come non quotarti?.... verissimo.... a volte i veri signori sono proprio loro..... apperò.... tantino visto che Bmw autorizza 604 €.....
mi permetto di entrare nella discussione, io faccio l'albergatore e con il passare degli anni mi sn convinto ke la vera personalità, la vera essenza di una persona viene fuori quando la vedi mangiare, nel bene e nel male,,,e poi il conto,,,lì viene fuori tta l'arroganza di ki crede di essere qualcuno,,,di ki crede ke in cambio dei suoi soldi ti compra come persona e nn come prestazione dei servizi ke gli fornisci,,,e pensare ke vengono da San Pio x fede,,,,altro ke fede!!!
Verissimo, io mangio nei ristoranti e dormo negli alberghi di mezza Italia, a volte vedo a pranzo o a cena dei cafoni che se io fossi il cameriere o il titolare li manderei AFFF......:wink: Approposito dovro andare a Taranto e a Lecce ..... magari mandami in Pm i tuoi Rif.... :wink: che poi sono le mogli dei cafoni di cui sopra.....
grazie ste,,,penseranno ke ti pago x la pubblicità : dai chiunque del forum mi verrà a trovare avrà un trattamento speciale oltre a creare una vera amicizia ke consolida quello ke già siamo qui dentro,,,
ci vorrei tornare davvero dalle tue parti mi era piaciuto molto .. se convinco la mia compagna ci vengo(pagando naturalmente:-)entrare dove era esposto Padre Pio mi ha dato un'emozione che difficilmente scorderò..
grazie louis:wink: sono un pò fuori moda forse... ma metto prima certe cose ad altre.. sempre e ovunque
e si dopo faccio lo sborone pure io con una bmw(non penso di riuscirci)già mi vedo il primo giorno che ci vado a lavorare i commenti del direttore e colleghi di lavoro...del tipo: poi vogliono l'aumento...uio cambio auto dopo 12 anni quasi loro ogni due o tre prendendo una ford o fiat o lancia e spendendo alla fine molto di più(in 12 anni..)però sarò io secondo loro quello che butta via i soldi per una supercar...