piccola parentesi....qualcuno sa quanto fanno pagare in bmw i cerchi da 19" 324..quelli a raggi per capirci???
Anch'io mi ero informato per i cerchi da 19" in concessionaria e mi hanno riferito che costano poco meno di 4000 euro... Purtroppo BMW si fa pagare !!
ma vedrai che una volta vedo i cerchi messi(322) dal vero(mai visti)magari me ne innamoro e rimangono quelli a vita....poi fra 18 e 19 non c'è una differenza esagerata....
Quando li vedi i 322 vorrai portarteli in casa con te la sera quando torni, non dubitare; io li preferisco di gran lunga anche ai 323.
sono dell'opinione che vanno visti dal vero....i 323 a me non piacciono più molto....primo impatto li adoravo...ora devo esser sincero preferisco i 322,che per la cronaca ha scelto mia figlia:)
Ti toccherà ringraziarla e farle un regalone a Natale............. Io lascerei stare anche il discorso dei 19', i 18' bastano e avanzano.
Super-quoto !!! Io li ho scelti così e me li porterei davvero a letto peró mi scoccia ogni sera smontarli... Hi hi hi mia moglie dice che sono malato io le rispondo che sono un bmwista di puro sangue !!! Non mi capirà mai, solo voi amici potete....
Ciao Piero lascia perdere.... solo chi si fà 1400 km in un giorno o in un pomeriggio come capita a me sa cosa significa andare a 130 da Roma a Napoli alle 2 di notte o da Milano a Bologna o da Bologna ad Ancona ecc. ecc. quando sulla strada ci sei solo tu e qualche camionista; come ho detto prima il vero limite da rispettare e il rispetto verso gli altri siano automobilisti che familiari a casa, ma non bisogna fare falsi moralismi, altrimenti in Germania sono tutti incoscienti ...