Li consiglio anche io tutti e due, infatti per la x3 ci andrò sicuramente, devo solo tirare una monetina e scegliere quali dei due:wink:
Avevo già scommesso che non avresti resistito!!!!! Hai visto quello della x3 35i????? E' un doppio tondo come il nostro ma da 60!
louis a proposito....non ho trovato lo scarico su quel sito...x3 x5 e basta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Marco in foto non lo trovi ma se chiami riferisci pure al titolare che dedideri il finale doppio tondo da 80 uguale a quello montato da Luigi di Milano sulla sua x1 bianca, Marco di Asti sulla sua x1 blu met. e Paolo di Milano sulla sua serie 3 bianca. Stampa pure una foto del posteriore della mia x1 e ....... vedrai che si ricordano non bene ma......benissimo!!!!!!:wink:
Se ne hai bisogno ti mando via Pm la foto! Comunque la trovi anche nel concorso miss x1. Stefano l'ha aggiunta ieri!!!:wink::wink:
Io sto cercando un doppio terminale ma leggermente squadrato.... Ne ho visti alcuni ma non mi hanno entusiasmato ! Paolo hai novità per il kit xenon ? Io la prossima settimana dovrei provarli con la centralina modificata, ciauuuu
Ti ringrazio Luigi, valuterò anche questo.... Se mi permetti: a quanti km hai fatto il primo controllo ? Solo ispezione livelli oppure cambio olio e filtri ? Grazie
A 3000Km. Solo controllo generale e nessun cambio olio e filtro. Mi è stato ripetuto fino alla nauseache era inutile e non volevano "spillarmi" soldi oltre i 50000 già incassati poche settimane prima! Condivido e appoggio comunque quanto riferito da Stefano: il cambio olio e filtro subito dopo il rodaggio potrebbe essere utile e sicuramente non controproducente!!!:wink:
A me avevano consigliato 3000. Non penso comunque ci sia da preoccuparsi in quanto la differenza è minima e si tratta di semplice controllo!:wink:
tornando ai limiti, se fai 70/80mila km in auto all'anno capisci che a mali estremi, estremi rimedi :wink: penso che i veri limiti siano il rispetto per gli altri sempre e ovunque :wink: varrebbe anche per le istituzioni nei nostri confronti, ma vabbè
Io sono molto pignolo per quanto la mia auto !!!! Se ciò non comporta problemi..... Le mie precedenti BMW hanno sempre fatto un semplice controllo dei livelli.