Certo Luigi ma le aspettative (basate su un acquisto a scatola chiusa e giocoforza affrettato come nel caso di specie) a volte possono ingannare e le delusioni in funzione delle stesse possono essere cocenti come è capitato purtroppo al nostro amici!!! Mi dispiace ovviamente per lui ma personalmente le sue valutazioni non rispecchiano assolutamente le mie impressioni e considerazioni. Nulla toglie che un confronto di pareri possa essere utile a noi tutti.
E' meglio che vada a letto. Sto seguendo un discorso tutto mio e sicuramente fuori tema. Perdonatemi.....è l'età!!! Notte a tutti
.......mi sembrava che avessi risposto all'altro topic anche a me..... ma pensavo d'essere rinco io............
No l'unico rinco sono io!!!! Infatti mi sembrava di essere nell'altro topic ma nella realtà così non era!!! Tu sei sanissimo!!!!:wink:
chiaramente il mio non era un incitare a correre, sarebbe auspicabile che chi decida di porre dei limiti lo facesse a ragion veduta e non solo in un ottica di ottenere profitto; in Germania, ad esempio, esistono limiti dinamici che sono regolati dal traffico e dalla condizione delle strade, questo da almeno 10 anni, altro che "tutor", in Svizzera i semafori sono tutti intelligenti, favoriscono sempre la parte con più traffico, hanno il giallo anche durante il rosso, per avvertirti che frà un pò si parte!..... i tutor sono tutor e non strumenti per tassazione forzosa come detto prima l'automobilista che paga le tasse è rispettato, basta con gli inutili moralismi; chiuso l'OT viva la X1
Non c'è alcun dubbio che tu abbia ragione, non credo però che consigliare di mettere grasso e terra sulla targa e pestare sull'acceleratore sia la soluzione.......... Come detto prima discutiamo pure sui limiti assurdi all'italiana, ma non incitiamo a correre, che qua in giro ce ne sono di piloti che non aspettano altro......... W la X1
sei troppo forte si stanno scannando per le velocità e tu te ne esci con i led cmq micky li trovi nel sito bmw svizzero.. sono strisce di led che si mettono sotto i fari nella mascherina da quanto ho capito.. buona domencia a tutti
L'avevo capito Luigi,ti riferivi a quello della X1 25 che e' in Germania,non sono intervenuto in quel post perche' non sono esperto di macchine di "lusso",ma se devo essere sincero vi ho letto un sacco di Caz****. Siccome io ho gia' superato la tua veneranda eta' non ho voluto infierire nel fartelo notare
ciao louis e buona domenica....è da un po che volevo chiederti una cosa...il terminale di scarico che hai te è originale?ho lo hai installato te? se così dove lo hai preso? è proprio carino
Ciao Marco! Prima di tutto buona domenica a te e a tutti gli amici. Il finale (semplice finale) l'ho fatto installare io after da una ditta di marmitte (su consiglio molto competente di Marco X1) in località Ceva (Cuneo) ad un costo di 150,00 Euro! Si è trattato di tagliare l'originale e saldare il nuovo doppio tondo!
ma c'è un sito internet per acquistarlo e farselo spedire? per il montaggio ho il mio carrozziere di fiducia...quello dei cerchi!!!!
Buona domenica a tutti. Tranquillo, oggi, domenica, propongo un armistizio.......... devo andare a driftare in centro con l'X1.............
Pensando di non commettere alcuna irregolarità regolamentare in quanto già precedentemente postato da altri utenti.......http://www.scarichiauto.com Ottima e competente alternativa è Bartoli di Faenza (vedi lavoro eseguito sull'auto di Paolotop)