Ahahahah... Ma Max ha già prenotato la sua X3 stamattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ha anche già prenotato la rimappa
No no Marco i led sono aggiunti. Le luci originali restano da quello che vedo in foto (che tra parentesi non raffigura il muso di una x1).
va beh! non ci ho capito molto ma non mi interessa nemmeno troppo l'argomento....ho fatto mettere i fari allo xeno proprio perchè mi piacevano un bel po altre alla sicurezza che danno in più e al momento non intendo modificarli e credo nemmeno in futuro...poi appena metti mani in queste cose non funzionano mai più come prima!!!!
e Stefanobmw :wink: però 184 cv con la mappa torna a 204 cv :wink: dai dopo due foto le faccio io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto si può fare...ma poi non vale più la garanzia e in caso di incidente l'assicurazione potrebbe ecc, ecc.. (vedi discussione sulle gomme e i cerchi che tanto ha scaldato la giornata di ieri) :wink:
si ... adesso con Daddy (devo aspettare il parere della moglie) ...... :wink: si ma guadagna poco poco .... c.a. 5cv più che altro diventa più pronta :wink:
si però c'è anche da dire che chi va a controllare la centralina??? capisco i cerchi che sono sotto il naso....ma la centralina!!!???
Si puo', il guadagno e' poco in termini di potenza, ma un buon preparatore puo' modificarti la curva di coppia e potenza in base alle tue esigenze in modo da avere una fruibilita' migliore. Ho l'impressione che rimmarro' l' unico con l' X1 sul forum
Ma anche collegando il tester alla presa quando vai a fare un qualsiasi controllo in conce ti possono sgamare