Quoto, oltre al doppio rene tutto alluminio e il chrome line sui finestrini (che pure me gusta mucho)
Tutto questo ti fa onore e hai tutto il mio rispetto. Incontrare persone come te ste mi mette in pace con il mondo e, devo dirti che, è sempre un piacere e un onore leggere i tuoi "post" per la competenza....umiltà....pacatezza che riesci a trasmettere. Sono io che ti devo ringraziare e ricorda che il denaro non potrà mai comprare quelle doti che tu hai innate!!!! Non sei e non sarai mai fuori luogo....per quello che sei e per quello che con le tue parole dimostri ogni volta.
evviva, è bello sapere che in questo forum ci sono tante persone che lo vivono con lo SPIRITO giusto!!!
il senso e il bello di questo forum è avere rispetto x tti, quì nessuno di noi ha interessi di parte nell'esprimere le proprie cose, e se ci pensiamo quì non esiste quell'ipocrisia ke ogni giorno si riscontra nei rapporti tra le persone. Qui abbiamo un senso naturale di confrontarci, di entusiasmarci, di suggerirci cosa è + bello x questa auto ke abbiamo in comune e ke ci ha fatto arrivare su questo foruma x farci scoprire ke l'amicizia è ancora un valore assoluto ke va al di là dei luoghi comuni,,,
magari il mondo lì fuori fosse come questo forum! immaginate...un mondo senza Audi! ahahah scherzo ovviamente, però mi piace il clima che si è instaurato!
caspita ma quanto scrivete? bello bravi cosi si fà da veri Xunisti..:wink: Stefano tu sei una persona vera.... sono le uniche parole che mi sento di dire.... resta così Ma che gente si può.... fino a 55 mila euri per una X1 .... pazzi.....:wink: (forse) bravo ben detto ti quoto e ti reppo....:wink:
figurati quando ci vuole ci vuole, sono interessato anche perchè sarà anche la prossima che entrerà nel mio box...:wink:
Ste, ricordati sempre che sul biglietto da visita ci puo' essere scritto quello questo o quell'altro, ma perlomeno io il biglietto da visita lo uso per equilibrare i tavolini traballanti.....per il resto sono un appassionato di auto, e condivido il mio interesse con te ed altri come te su questo sito.....
fidati che non è sempre cosi Enzo.. a partire dai concessionari.. se vai come dott... qlcs hai un trattamento se vai come pico pallino anche se paghi in contanti ne hai 1 altro e ti guardano dall'alto al basso..
eh caro Ste, pensa che i conce preferiscono quelli che fanno fnanziamenti leasing ecc., perchè guadagnano anche su quelli :wink: