Per quanto sia alettante l'offerta mi spiace ma non se ne fa nulla....l'x1 c'è l'ho il tuo kit è usato.....non ci sto!!!!voglio il mio kit di benvenuto da euro 1000 nuovo!!!!come tutti.....non scendo a compromessi con la BMW!!!!
vedi che ora parli la mia lingua... ....preferirei da un centesimo però...altrimenti li spendo troppo in fretta!!!
ok chiedo al concessionario e ti saprò dire....ma credo ci sia solo un piccolo problema...quello della scala...per il resto tranquillo...come già fatto!!!
Salve a tutti sono Wilson , da pochi giorni mi sono registrato perchè anch'io, a gennaio avrò la mia bella x1 sdrive 18d,bianca -futura- xline e doppio rene alluminio, non vedo l'ora.
Complimenti, anch'io bianca... Ragazzi, nessuno vuole il mio meraviglioso modellino della serie 5 GT nera??? Ste, non mandarmi a cagare, però non riesco a fare andare il tergi dietro senza spruzzare!!! Mi vien voglia di staccarla a morsi quella manetta di... e qui mi fermo...
Ne ero certo, tu infatti guidi il corteo Per azionare il tergi posteriore devi far fare lo scatto della leva in avanti senza spingere ulteriormente altrimenti spruzza.