Pazzesco....credo la BMW sia la casa che installa i display piú belli in assoluto.....questi di nuova generazione sono addirittura in alta definizione! Belli belli
Adesso sono con l'iPhone Dopo ti faccio la foto con il cm.. Se riesco ti posto anche le immagini tridimensionali in Danimarca che ho fatto e che sono nel mio gruppo di face Per l'ordine telematico ti ho risposto di là...
eccola calcola che il metro è di profilo e quindi sono 21 cm reali queste in danimarca immagini tridimensionali questa quando ero sulla via del ritorno al passo del San gottardo
è quello che cerco da mesi di far capire chi vuole mettere il base.. o questo o meglio un tomtom piuttosto...
dunque... considerato che il quadrato costruito sull'ipotenusa é pari alla somma dei quadrati costruita sui cateti e che 1 pollice é pari a 2.54 cm ....... vien da se che, considerato il display 16:9 e impostando una semplice proporzione, ti calcoli prima l'unità frazionaria, poi moltiplichi per 16 e trovi la base e per 9 x l'altezza Ste', grazie per aver misurato ... molto piu' semplice e preciso :wink:
ti ricordo che al momento sto prendendo la laurea alla facoltà di non rispondere quindi non ti rispondo (faccio tirocinio)
we ma sono sempre io fare gli auguri? tanti auguri a Rocher è un pò che non si sente quì ma è stato uno dei primi con la x1
Marco(mative )avevi letto quì? ti ho risposto su quello che chiedevi http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4659938&postcount=64
oggi porto la macchina in conce... sarà mia impressione o forse il mio piede ma noto un saltellamento della frizione con le partenze in salita!! mi avete mandato in paranoia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />