Qui si entra proprio nei gusti personali,ma sinceramente la GLK a me non piace x nulla,se proprio uno vuole coniugare discrete capacita' stradali,ottime capacita' in fuoristrada credo che la Freelander sia la scelta migliore.
Esatto, è tutto personale. Ma la mia personalissima classifica dice X1, GLK, Q5. Purtroppo la Q5 non mi piace proprio, troppo uguale alle altre audi, e ammalia solo per le mille lucine, ma alla fine è una touran.
a proposito di bagagliao.... io arrivo da station come Passat e Alfa 159 familiari, e devo dire che quando l'ho vista in concessionario, il bagagliaio del X1 mi è sembrato tremendamente piccolo. Oggi pomeriggio mi sono portato in garage 5 valigie di diverse dimensioni (che non uso tutte contemporaneamente in vacanza...) e caricate in verticale usufruendo del sedile posteriore centrale.... miracolo! c'è stato tutto!! soprattutto il tunnel centrale è comodo perchè pupi far scivolare sopra (non occupandolo tutto) un bel valigione in verticale. Poi con i divanetti regolabili singolarmente tutto si semplifica. Non pensavo sinceramente! Mi sono comunque preso le barre portatutto della Thule in modo che in caso di necessità compro il box portatutto. Per adesso ho preso i portasci (sempre della Thule) che sono fatti molto bene e hanno un meccanismo scorrevole a binario per caricarli senza "salire" sul tetto. Hio anche quelli magnetici (comodissimi) ma ho rigato le mie precedenti macchine se non si pulisce bene la zona dove appoggiano..
Ragazzi se vediamo le vendite non fa così schifo il q5..... Ne hanno vendute e ne continuano a vendere un disastro....poi secondo me x1 e q5 sono 2 segmenti diversi ed imparagonabili.....belle entrambe!
Sono d'accordo con te... La Q5 se la dovrà vedere con la X3, che spero sarà un osso duro. Io non avrei dubbi sulla scelta, BMW tutta la vita
io devo esser sincero fra bmw x3 e q5 dovrei valutare un po tutto....credo la spunterebbe la x3 perchè è più fresca mentre il q5 fra un po arriverà quello nuovo.....io ho comprato l'x1 anche per questo motivo....l'x1 è appena uscita (poco più di un anno) e spero per 4 o 5 anni rimanga in produzione così come la vediamo oggi... ...ti faccio un esempio di una situazione che mi farebbe girare le biglie... ....tutti quelli che si sono comprati una golf 6 forse non sanno che la golf 7 è già pronta e verrà commercializzata nel 2013....fra un paio danni!!! pazzesco!!!....uno si compra un auto nuova in tutti i sensi e dopo un paio danni si ritrova con un modello vecchio e svalutato più del normale....
Hai perfettamente ragione...è lo stesso motivo per cui ho preso X1 piuttosto che un'altra 3er. Però c'è da fare anche il discorso opposto: chi compra un auto "a metà vita" sicuramente si troverà un'auto più matura, cioè priva di qualsiasi difetto congenito dovuto alla gioventù... Però ormai le case automobilistiche hanno un piano aziendale che prevede non solo l'uscita del modello, ma anche a subito quello del restyling...
Anch'o sono d'accordo che sono due cose diverse, non lo metto in dubbio, come non metto in dubbio che ne abbiano vendute tante e che possa piacere. Io ho espresso il mio parere sulla Q5, secondo i miei gusti, a prescindere da ogni altro paragone, per me è e resta un'audi grassa........
si giusto..ma preferisco un po di rischio,tanto alla fine è in garanzia....un po di seccature ma dovresti risolvere i problemi di gioventù!
quando vuoi..... vengo spesso dalle tue parti, i raduni nel veneto sono i migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la X3 vecchia non aveva nulla a cui vedere con la X1 sopratutto in termino di qualità costruttiva e di robustezza in generale vorrei dire nella media, ma dico abbastanza la mia Croma a livello di carrozzeria è molto meno delicata ...... poi giustamente pesantezza non significa robustezza o qualità, ma le portiere della X1 sono di tolla..... , il fatto della chiusura dipende molto dalle guarnizioni tubolari.... difficili da comprimere..... infatti sono fra le migliori, dal 2001 circa ho smesso di sviluppare i miei impiantini, a oggi ascolto un multiamplificato della Denon , con 12 finali da 200 w e un sub amplificato B&W da 1000 w il tutto in soggiorno , le casse (9) sono state costruite da un'artigiano su mie indicazioni verissimo io conservo ancora funzionanti alcuni finali Mc Intosh MC300 insieme ai mitici giradischi SL 1200 che avevo in taverna da ragazzo chiuso l'OT :wink:
buon giorno a tutti e buon inizio di settimana.... ....la scorsa notte sono diventato pazzo per cercare online un dato un po particolare.... ...il display del professional è di 8,8 pollici e fin qui tutto bene...ma qualcuno sa dirmi in cm quanto misura la base e l'altezza? ancora un buon giorno a tutti!!!
Booooo, 8,8 è la diagonale, tieni presente che è un 16:9. quindi fai due proporzioni e ti salta fuori
non è così semplice....o forse non sono capace.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci riprovo!
sei sicuro...perchè io ho un lettore dvd portatile da 7 pollici e mi misura 15,3 x 9,4 (diagonale 17 ) centimetri e già risulta generoso, mi sa un po di impossibile che L'8,8 di bmw sia più grande di questo!!!