pensa che io ho fatto l'aferesi 1 mese fà e dovendo fare un'impianto giovedi prox per 4 mesi non potrò più farlo...e mi sento in colpa pensa un pò..
era una battuta! e comunque io non so tu,ma io mi sono permesso l'acquisto della Bmw dopo 31 anni di utilitarie e ti assicuro che pur non essendo un maniaco delle macchine mi scoccia assai vederla in strada.
La mia X1 è sempre in strada e la cosa non mi scoccia affatto... Vabbè ma sono punti di vista e amen. Ps: avevo capito che era una battuta, ma è stato tutto il discorso in generale che non mi è piaciuto e, a torto o ragione, mi sono premesso di intavolare una discussione che effettivamente è di difficile comprensione su un forum e esula dai contenuti che dovrebbero esserci su un forum.
Mi scuso comunque con il forum x avere generato un cancan x una mia questione personale,in futuro cerchero' di stare + attento. Su tutta la discussione che ho letto non intervengo perche' assolutamente ot (si dice cosi' giusto). se capisco come si fa posto due foto che ho fatto stasera (sono di qualita' pessima perche' fatte con il buio)
Ottima risposta :wink: Ti dico, qui nella X1zone credo si possa parlare a ruota libera di tutto, sul Forum X1 delle domande generali sulla X1. per domande specifiche ci sono le discussioni, ed lì è importante non andare in OT. O perlomeno, è questo che ho capito da quando bazzico qui :wink: Foto Foto Foto
non ho capito una mazza di come si inserisce la firma con foto lascio il link dove ho inserito la foto http://img844.imageshack.us/i/danniboxgiorno2008.jpg/ http://img714.imageshack.us/i/danniboxgiorno2007.jpg/ le foto fanno pieta' appena mi sveglio un pochino,faccio foto migliori e spero di capire come inserirle in firma.
Ma sai che gli interni rossi sono spettacolari? E non solo per l'accostamento divino rosso-nero vorrei vederlo con il rosso vermillot esterno... E anche il cerchio in ferro ha un suo perché...quando l'ho visto dal vivo mi era piaciuto...non è male.. EDIT: per mettere le foto in firma vai nel menu in alto con scritto collegamenti veloci-->modifica firma---> copi il link di imageshack e schiacci sull'icona della montagna e inserisci lì il link et voilà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attenzione perché le foto devono avere delle dimensioni precise per regolamento
Per prendermi un po' di elogi anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti dico che per mettere queste foto in firma devi fare così: EDIT: per mettere le foto in firma vai nel menu in alto con scritto collegamenti veloci-->modifica firma---> copi il link di imageshack e schiacci sull'icona della montagna e inserisci lì il link et voilà Attenzione perché le foto devono avere delle dimensioni precise per regolamento
grazie ma credo di avere sbagliato con le dimensioni massime,(ho scelto la risoluzione minima della macchina fotografica ma credo vada ulteriormente diminuita)quando ne faro' una migliore la metto.