X1 Zone | Pagina 181 | BMWpassion forum e blog

X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    bah...la mia è sempre in strada e non la affido ai santi ogni volta...

Si sta un po' esagerando...va bene che siamo appassionati di auto, ma le auto sono comunque degli oggetti...le preghiere le lascerei per cose più importanti

Non credo che se ti succede qualcosa mentre la lasci fuori, la ditta ti paghi i danni... Siamo al di fuori di ogni logica possibile ](*,)](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2010
  2. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Louis... non ho davvero parole, il bello del forum è anche questo, quanto ognuno di noi, per quello che può, riesca ad essere d'aiuto all'altro, così, per il piacere di farlo, in maniera del tutto disinteressata...

Mi piacerebbe davvero se si riuscisse a realizzare il raduno delle X di cui si parlava qualche giorno fa, sabato ho partecipato a quello delle X6, e devo dire che conoscere alcune delle persone con le quali pressochè quotidianamente "parlo" è stato veramente positivo oltre che appagante...

:biggrin:

3. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    Bravissssimo.....facciamo una preghiera magari per gli alluvionati del veneto e non solo....se poi ci "avanza" tempo una per le persone malate

4. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    gioh ultimamente io e te non siamo sulla stessa linea...

forse perchè sei giovane ragioni così o perchè la x1 non l'hai presa lavorando per 12 anni mettendo via i soldi per potertela permettere.. ti assicuro che preghi eccome che non te la rubino rovinano etc etc.. siamo daccordo che ci sono cose più importanti ma se te la sei sudata ti vien da pregare eccome....

ti auguro di cuore che nella vita non debba pregare per queste cose.. vuol dire che tu và tutto bene e che i soldi non sono un grosso problema:wink:

sicuramente per come ti conosco(un ragazzo in gamba) ci riesci:razz: ma a volte devi metterti nei panni di chi scrive prima di giudicarlo:wink:

5. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    e se invece di pregare facessimo qlcs? o ci chiedessimo :

io per chi stà male faccio qlcs?

6. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Tralasciando preghiere e ex-voto, non credo che si possono far denunce e destra e a manca così a caso...

Ieri camminando per strada ho pestato una mexxa e ho dovuto cambiare paio di scarpe e ho preso una storta...

Pensavo di denunciare il cane... :lol::lol:

7. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    no potevi denunciare il padrone se lo vedevi mentre la lasciava lì..

8. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Qui Gioh ti sbagli di grosso!!!! Ci sono assolutamente tutti i presupposti, nel caso Luigi dovesse subire un danno o furto in ragione della sua impossibilità di poter ricoverare la sua auto all'interno del box di sua proprietà a causa di un potenziale pericolo (come il presente oggetto di discussione), per avanzare richiesta di risarcimento di qualsivoglia danno patito e/o patiendi.

9. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Si, ma che c'entra...

Il danno me l'ha provocato la scarpa, mica il cane...

Tutto questo per dire che magari se in questo paese si pensasse meno a come metterlo nel cxxo al prossimo forse si vivrebbe meglio...

Inoltre una macchina non è un essere umano, e molte volte si perde di vista questo concetto...

Scusate se sembro un po' troppo diretto, ma certe cose proprio non mi vanno giù...

10. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    altrimenti tu come ti guadagneresti da vivere?:mrgreen:

spero che a gioh non capiti mai di imbattersi con gente che ho conosciuto... ti spillavano soldi tramite avvocati anche se per caso li spintonavi... si facevano venire mille traumi e malattie ..

11. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Mi è difficile dirlo (solo per una questione di carattere e di riservatezza:wink:) ma.....per me è già tantissimo il sapere che esistono persone come Voi tutti!

12. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Lo spero anche io vivamente :wink:

13. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    Sfondi una porta aperta con me....non è certo questa la sede per discutere di cosa io faccio o non faccia....io nel mio piccolo ho la coscenza quasi in pace....

....poi ricorda che a volte basta il pensiero non per forza devi far qualcosa....la fede non deve mai mancare....ma di certo non prego per la tua auto....anche se so che era un modo scherzoso.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    cosa che uno si tuteli e chieda i danni per un danno ricevuto?volevo vedere se beccavi chi ti ha bocciato la x1 all'università se gli offrivi da bere o chiedevi i danni gioh...

15. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ragazzi non facciamo dell'inutile moralismo!!! E' ovvio che il dispensare una preghiera per situazioni di ben diversa natura da quella prospettata è e sarà sempre motivo di grande sensibilità per lui così come, penso, per tutti noi ma.....il nostro amico ha usato in forma metaforica il termine preghiera e, non penso che volesse, neppur minimamente, paragonare situazioni come quelle da Voi richiamate come non meritevoli di un pensiero ed un'attenzione.

16. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Un grande plauso a te Ste per le tue parole!!!!

17. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    sono contento per te sei fai qlcs figurati ti fà solo onore:wink:

sai che rabbia mi viene quando vado a donare per i bambini leucemici e sento i medici che si lamentano perchè non hanno abbastanza donatori per farli stare un pò meglio tutti?poi esco e vedo giovanottoni in salute che manco ci pensano a queste cose.. e il bello è che un giorno potrebbe essere loro figlio. la loro madre o sorella ad averne bisogno..

per quello che hai detto che ho segnato in rosso non sono daccordo.. mi hai ricordato una cosa che mi diceva il mio vecchio parroco..

pensate alla differenza che c'è tra una persona che vede un bambino che ha fame e dice:

poverino.. come mi dispiace..chissà che fame che ha..

e chi invece vede un bambino che ha fame e lo sazia..

18. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Riquoto!!!! Al posto di parlare forse....... Ma si è troppo presi a parlare ma soprattutto a dispensare consigli che forse sarebbe meglio rivolgere a noi!!!!

Scusate lo sfogo ma non mi piace il "filo" che stà prendendo questa discussione:wink:

19. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    lasciamo stare louis e torniamo alle x1 quì non ne veniamo fuori:mrgreen:

20. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Gioh, con tutta la stima che ho di te e che tu ben sai, lascia perdere!:wink:

Condividi questa Pagina