si la mia ...... appena arriva...:wink: tieni conto che per la X6 costano 66 euri + iva cad mmmmm il montaggio, se è come per la X3, visto che sono montati sul paraurti e nn sul cofano nn è facilissimo, dipende nella abilità del meccanico/carrozziere, ci sono dei ganci dietro, ricordate di farvi ridare le originali possibilmente "integre"...:wink:
Devo chiedere al concessionario perchè ovviamente hanno fatto tutto loro!!! Io ho detto: "attenzione a non sbagliare (mascherina e snap-in) sennò vi faccio causa!!!!!!!!!!!!!"
Continuo a pensare che la tua arrivi entro marzo massimo primi 15 giorni di aprile!!! Dove sai tu (ovvero dove l'ho presa io!!) gli ordini di gennaio sono previsti per quel periodo!!!
Certo in fase di configurazione di acquisto!!!!!!!!! Ma se poi con la "macchina in mano" o in arrivo decidi di mettere quel pezzo che guarda caso è compatibile anche con la 18 e la 20.......vai dal ricambista del concessionario e lo ordini. Semplice no?!?!?!?!?!
.....e io ti regalo il mio accendino (mi dispiace è un semplice "bic") visto che all'arrivo della mia ho deciso di smettere di fumare!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo ho fatto pubblicità ad una marca di accendini....... Adesso i "moderatori" mi caz....no!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora vado a chiedere dal mio concessionario. Se poi ci fossero difficoltà ti scriverò nuovamente. Grazie!!!!
smetti smetti se ti vuoi bene.. io ho smesso il 21/12/1994 da 2 pacchetti a zero .. come ho fatto? mi sono fermato 5 minuti a pensare(davvero..)
mi sà che lo accendo anche io......:wink: io ho smesso il 31.07.1992 da un pacchetto a zero...... solo quella sera ne fumai una quindicina...... da allora 0...:wink: