Grazie, gentilissimo Grazie anche a te, peccato pero' che lo stemma e' coperto dai pantaloni Si sono dei 19
Qualcosa della wsp per la x3 non c'è? Sono molto belli, io sono di gusti difficili ma credimi sono bellissimi!! Ti meriti il 2°posto in miss x1, mi è spiaciuto non conoscerti alla pizzata, sarà alla prossima.
Dopo faccio altre foto che quella non rende. Il cerchio dell'X3 e' questo secondo me, ne ho viste 2 con sti cerchi e sembra tutta un'altra macchina. http://www.wspitaly.com/Wsp-Italy/BMW/Hollywood-X5.html
Ok per il prezzo, ma mi sa che non montano perche i 19 sarebbero: 8,5x19 ant. 9,5x19 post. I 323 se ci fossero li prenderei al volo sempre da 19, aspetto allora per il prezzo:wink:
Complimenti Piero, davvero molto belli i cerchi (a me piacevano molto anche i precedenti) :wink: Io sono sempre alla ricerca dei miei (li prenderei della stessa misura degli attuali - 20" - ma non ne trovo che mi convincano veramente)...
Ma il mio comple è già passato... E nessuno mi ha fatto gli auguri... Non sono popolare come Luis... Devo sentire Slvio, perchè vorrei cambiare i fari esterni, però vorrei capire quante lampadine H7 devo comprare... Inoltre, anche se non ho il pacchetto luci, all'interno mi piacerebbe avere delle luci come quelle della targa posteriore che mi piacciono un sacco!
Grande Piero, con i 19 la X1 è un'altra auto, se la usassi solo io li avrei già montati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspettiamo fotazze e fotine
ma tu pensa!!!....io mi stavo muovendo con il mio carrozziere di fiducia per poter montare i cerchi da 20" ed invece sono sufficenti quelli da 19"..... Hai per caso un sito dove posso trovare i cerchi come i tuoi?
we testina allora aggiorna i dati su passion.. guarda Utenti che festeggiano il compleanno il 11-11-2010 Adolfo, Boia (42), Steve_69 (41), dragodark (37), monster-max (36), Pikaru (34), CiccioSAT (32), MickyX1, fraMcesco (25), Markino_Compact (24)
No solo 8x19 e 9x19, ma se le gomme sono 235 e 265 montano lo stesso senza problemi. Grazie men, anche se, devo dire che dopo il dovere il piacere non e' mai mancato:wink: Grazie anche a te Brando, quelli erano belli ma erano piu' per una berlina sportiva magari con un bell'assetto ribassato e non mi convincevano del tutto, magari alla prossima emmona ci rifaro' un pensiero. Quale modallo stai cercando per la tua?
Ciao Max, ora sulla mia c'e' il divieto di avvicinarsi a mogli e incapaci cronici, devo dire pero' che sono una tortura, ogni buca e' una bestemmia I 20 sono davvero troppo esagerati sia come impatto visivo sia come fruibilita', i 18 sono il giusto compromesso per le 2 cose col 19 invece stai sempre con cardiopalma ogni buca che prendi. I miei li vendono su BUDAU ma costano una cifra, forse da un gommista riesci a risparmiare una 100 euro
io avevo i 20" sul touareg e ti dirò che non mi trovavo male,però bisogna anche dire che la spalla era maggiore.... opterò sicuro per i 19,il mio gommista-carrozziere mi ha già detto che mi piazza i miei in giro di pochi giorni e riesco quasi a fare uno scambio...vedremo.....ora do un occhio a budau ciao