Buongiorno x-zone,buon lavoro Stefano Domani previste minime prossime allo zero!!!Qui' dalle mie parti l'inverno e' alle porte ormai!
mi raccomando copriti...non prender freddo!!! app. gli scherzi,buona giornata a te e tutto il forum!!!
Eh,eh,non ti preoccupare,a bordo dell'x1 si sta al calduccio grazie altrettanto,o almeno speriamo che lo sia
Sono un paio di giorni che non mi collego, sono tornato a casa ieri e ho avuto un po' da fare, tra cui anche quello che segue:wink:. Intanto una piccola anteprima, seguira' book fotografico appena fara' bel tempo: E questa e' la mia nuova gambina in carbonio con stemma BMW laminato:
beh che dire avevi 4 cerchi fantastici fino a pochi giorni fa ora ne hai altri 4 stupendi!!! ti piace trattarti bene!!! bravo bravo....una domanda; cos'è quella parte in carbonio?
Ciao Piero!come stai? Beh, quei cerchi sono sempre spettacolari! Ora devi farci tutto un reportage con foto, e costi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai messo il simbolo della BMW sulla protesi? Grandissimo!
Si sono repliche, il processo pruduttivo e' uguale agli originali (almeno per i replica CEE) poi mettono il marchio BMW e costano il triplo.
Figurati, nessun problema:wink: Grazie Patty, si sono repliche. Non ne vogliamo ambulanze noi intenditori Si sono dei replica, di quelli buoni:wink: Ciao gioh, sto bene grazie, le foto arriveranno appena la lavero', per quanto riguarda il prezzo . L'idea dello stemma mi e' venuta quando ne ho visto una uguale con lo stemmino Ducati Si paolo sono WSP, i famosi 19 fermi in magazzino da luglio, sono fantastici cambiano totalmente la macchina.
Complimenti Piero, sono molto beli. Non sembrano assolutamente dei replica. Anch'io ci avevo fatto un pensierino, ma essendo di misura diversa tra anteriore e posteriore ho lasciato perdere visto che ho da poco acquistato 4 cerchi originali uguali ai miei x le invernali. Ottima l'idea dello stemma BMW x la protesi. Ciao e a presto.