e no mative, l'ho fatto da solo comprandomi il foglio fonoassorbente e ritagliandolo simil bmw, da quando l'ho messo la rumorosità è diminuita del 30%
beh potresti mettere una fotoniaaa....giusto per copiare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps:ma la mia essendo benzina forse sarà meno rumorosa....spero!!!
In un posto sulla milano lecco che fa le tappezzerie per macchine d'epoca, devo ritrovare il link perchè non riesco a trovarlo, quando vuoi prenderlo dimmelo che te lo cerco che forse è su un'altro pc.
Raga, chi mi sa dire qualcosa delle lampadine esterne e di quelle interne senza pacchetto luci? Grazie.
Montati oggi i pneumatici invernali,prima impressione a caldo sono piu' rumorosi dei Continental in dotazione,speriamo valgano la paccata di soldi che costano!
chiedi a devilsnake (silvio su face) e prepara da bere per il tuo compleanno.... ti tengo d'occhio:wink: normale siano un pò più rumorosi per il disegno luigi...
stè il pannello nn c'è la mia è di settembre ed è senza.. in conce mi hanno detto ke il motore nn ne ha bisogno
sotto il cofano della mia non c'e' nulla ste(vado a memoria l'ho aperto solo una volta)io l'ho ritirata il 29 settembre. domani controllo.
raga qualcuno ha mai fatto dei test su neve? Quelli che trovo su youtube parecchi sono sponsorizzati da bmw quindi credo non veritieri al 100%... Grazie