Facevo questo paragone perché ho i dati del consumo della mia 20d, che sono esattamente il doppio di quello dichiarato di Fili. Mi sono stupito e ho espresso questa perplessità. Mai è poi mai ho voluto riferire la superiorità del diesel nel confronti del benzina, ma solo l'economicità d'esercizio del naftone.
Un mio amico ha una 120d, mi ha detto che a lui fa i 13km/l...se non sbaglio è lo stesso motore della tua no?
forse ho travisato ciò che intendevi con questa frase; """ok, viva la benzina e siamo d'accordo. Però consumare il doppio e andare la metà di un diesel fa propendere la scelta verso il diesel, o no?"""
Dipende che 1er è... In città lo S&S fa veramente miracoli, il resto lo fa il mio piedino Io sono sui 14km/l solo cittadino, ma se mi sposto fuori città faccio tranquillo i 17/18 di media... Ho ancora nel cuore la mia gita a Siena: milano-Siena, Siena-Forte dei Marmi-Milano: media 17,8 km/l circa 700km, con 3/4 di serbatoio o poco più)...
ma no l'97 su internet è un mostro... almeno con la Tim mia moglie di media fà gli 11/11,5 misto extraurbano città
io ho fatto avellino torino 1000 km quasi con la macchina appena uscita dal conce e la piccina mi ha dato belle soddisfazioni mi è bastato poco meno di un pieno x arrivare con una media di 16.8 km x litro... giusto stè la ruota di scorta nn ce l'ha nessuno :wink: ci sono una serie di scompartimenti tra il piano bagagli e la zona della batteria questi scompartimenti sono della grandezza del piano bagagli e sono divisi l'uno dall'altro ed hanno una profondità di 10 cm circa a me il conce l'ha regalato insieme alla sacca porta sci... provaci nn costa nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti voi......ed è passato un altro lunghissimo giorno di attesa!!! si avvicina sempre di più il giorno della consegna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) nelle 5 settimane passate credo di esser invecchiato di 2 anni!!!
A proposito di consumi, adesso che ho fatto circa 10000km noto che il mio 20d consuma sensibilmente meno: in extraurbano (no autostrada) oscillo fra i 4.5 e i 5.5 l/100 km, mi sembrano dei buoni numeri rispetto a quello che leggo qui sul forum.
le bmw sono come il buon vino.. più invecchiano + rendono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona giornata a tutti, per me l'alba ha portato una nuova bella riga sul paraurti anteriore! Confermo tutto quello che ho scritto sopra e rilancio: ma i paraurti invece di verniciarli in BMW li han fatti con l'uniposca, che solo a guardarli viene via il colore?!?!?
ottima idea, credo che te la ruberò pero se vuoi metterò un logo con scritto ©Stedony! Ma credi che una lattina ci sta comunque o la metti nell'altro portalattine estraibile? Curiosità, come posizioni il cell? Grazie marco
Salve, amici del forum. e da un pò di tempo che vi seguo e volevo ringraziarvi per i numerosi consigli utili che mi capita spesso di leggere. Voglio parteciparvi le mie emozioni dopo aver ritirato la mia nuova X1 s drive 18 d Futura. L'ho ordinata a Roma il 26 settembre 2010 e l'ho ritirata il 28 ottobre 2010. Sì, avete letto bene...poco più di un mese. Faceva parte delle cosiddete "quote". Ho percorso circa 500 Km e che dire?? A me sembra fantastica... vi terrò aggiornati sulle prossime impressioni
A proposito vi posto anche la mia configurazione: Versione Futura sdrive 18d Cambio Automatico Supporto Lombare Pacchetto portaoggetti Modanature alluminio Colore: titansilber e poi basta.......
Ok dai ti do la concessione Per il Cell ho li snap:wink: Per il portabicchiere estraibile mi fá pena e non lo uso:wink: