Io in quella posizione ho messo i telecomandi x vari cancelli. Per gli occhiali non ho ancora provato. Buona idea!
Col pack portaoggetti nel baule ci sono solo degli scompartimenti e le cinghie per fissare oggetti; al posto della ruota di scorta c'è la batteria, la X1 non ha il sotto baule come la serie 3...............
evvai, la mia prima buona idea per quanto riguarda la X1. grazie! e pensare che ancora non ce l'ho :wink:
io per i telecomandi li ho messi nel portabicchiere che c'è se fai scorrere il bracciolo.. per il kit oggetti io l'ho messo perchè hai anche bracciolo posteriore 3 prese comodo per compressore nel bagagliaio aspirapolvere lampada etc.. piu cinghie, reti dietro i sediuli , divisori etc etc
Nel portabicchiere io metto il cellulare con la calza, se metto i telecomandi mi sa che andando loccino sia a destra che a sinistra,mentre davanti al cambio mi sembra che ci sia una base in gomma e cosi' non scivolano.
sotto ho ritagliato un disco di gomma cosi restano stabili e ne metti sino a 4 .. sono in ordine, non ballano e li hai sempre a portata di mano.. voglio il brevetto da BMW
Complimenti, meglio di cosi' non si può', ma i miei sono piu' sottili e non si incastrano. Poi i miei hanno pure le chiavi attaccate.
ma hai provato? guarda che quello grigio è sottile e le chiavi resterebbero in fondo sul disco di gomma
Studiero' la soluzione piu' opportuna!:wink:Anche perche' i telecomandi Messi come dico io hanno il tastino rivolto verso il cambio ed e' molto a portata di mano.
consumi Cambiando discorso, sull'altra discussione fili92 diceva che la sua X1 (benzina) fa i 7,5 km/l. Vogliamo parlare un po' di consumi? :wink: x gioh media reale calcolata con i litri messi nei primi 2000 km (+ - 0,5 km) 16,5 km litro,sono anch'io stupito,perche' se e' vero che guido con il piede leggero e rispetto i cambi marcia proposti e pur sempre un mezzo che pesa 1500 kg! credo che quando avra' + km dovrebbe anche consumare meno. Ovvio quasi sempre statale e poca citta'
Eh purtroppo no...sono 7,5 km/l...domani mattina la uso e poi vi dico quanti l/100km...in autostrada fa 10,5km/l ma nel ciclo urbano (dove la uso per l'80% del tempo) 7,5...