Io me ne frego abbastanza, visto anche che non è mia, però come te sono maniaco dei rumorini e delle vibrazioni: non riesco a sopportarle, infatti sono dotato di tutta una serie di spessorini di gomma da infilare nei punti nevralgici di plancia e pannelli portiere!! Sulla X1 però per adesso è tutto ineccepibile (a parte il tac dei tergi, che però si sente solo con radio spenta e non è molto fastisioso)...
Anch'io sono così: cioè se toccano la macchina di un mio amico mi dispiace, ma relativamente..se toccassero la mia... --> Più che altro ho il terrore dei graffi, perchè sul nero si notano tantissimo..
se ci ritroviamo qui è xkè lo siamo un pò tti inizialmente,,,poi subentra una vera amicizia e la voglia di saperne sempre di++++
Lascia stare, dopo 3 giorni che ce l'avevo sono uscito una mattina dall'hotel e nel parcheggio mi avevano sfrisciato tutto il paraurti ant sx (che sotto tra l'altro è bianco, e sul nero si vedeva tantissimo)!! Pennarello nero ed ho ritoccato il tutto, poi quando c'è qualcos'altro denuncia atti vandalici>carroziere>e via... Che ce voi fa, lasciando la macchina in strada è così: la gente purtroppo non ha rispetto delle cose altrui nè l'onestà intellettuale per assumersi la responsabilità dei casini che combina...
La nuova X3 sta facendo breccia...gia' un mio carissimo amico e una mia collega hanno dato in permuta (purtroppo) la X1 per prendere la X3 20d...
siamo tutti un pò maniaci.. io cerco sempre il posto + largo xkè ho la fissa delle portiere altrui e nonostante tutto ho due "piccoli" ricordini du entrambe le portiere..roba di poco unò può andar via con un pò di polish l'altro fortunatamente nn ha intaccato la vernice anche se sotto il dito si sente !! è vero la gente nn ha rispetto
secondo me con il colore scuro è l'abbinamento + bello ovvio ci devi fare un pò + di attenzione xò ad occhio merita...
Dal regolamento. 2.b Non usare un eccesso di quoting Limitare la citazione del messaggio cui si risponde al minimo indispensabile. Ci sono persone che riportano per intero un lungo messaggio per aggiungere solo una riga che dice "sono d’accordo" o "non sono d’accordo". Questa è pessima netiquette. (ndr) Inoltre non postate tutte le foto e dite "che bella" perché rendete impossibile e pesante la visualizzazione delle pagine a chi si connette da dispositivo mobile.
Hai ragione su tutto ma a volte mi viene da pensare se la notte dormi bene!!!! Scherzo ovviamente Gioh:wink:
No è che non riesco a caricare la pagina dall'iphone e quindi non riesco a leggervi... Se c'è il regolamento è pensato proprio per qualsiasi evenienza :wink:
fino a qualche giorno fa pensavo a te come bravo ragazzo e basta, ma ultimamente mi sto accorgendo come mai ti danno del rompi*alle scherzo gioh, ovviamente ... :wink: