Grazie Max!!!!!! Considerami già lì a San Donato... Se volete ci becchiamo tutti insieme lì :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io sono più vicino a Magenta che a San Donato :wink: Io sicuramente vado a vederla e magari provarla, se si organizza ci vediamo :wink:
Assolutamente no Micky: io mi sono affidato a Paolotop per l'acquisto e l'installazione oltreché alla mia concessionaria per l'installazione di quelle in plafoniera! Ti posso solo dire che il costo del set completo lampadine interne si aggirava sulle 100 euro
Mi sembra più luci interne e led sotto le portiere all'apertura..inseme all'accensione di fari davanti e dietro..(credo)
questa è una cosa che mi pento di non aver inserito fra gli optional....spero che le luci di serie siano ugualmente sufficienti...spero!!!
Mi risulta (ma non ne sono certo, dato che ho il pacchetto luci e non il base) anche l'illuminazione degli specchietti di cortesia (alette parasole) e illuminazione cassetto portaoggetti.
Ma infatti, vista la tua bella (davvero) configurazione mi sa che ti conveniva mettere il pacchetto futura direttamente, ci sta che avresti avuto qualche altro optional spendendo meno.
non ricordo perchè non ho voluto la futura...forse perchè aveva la radica ed io la odio....un motivo c'è....la prima configurazione che avevo fatto era futura ma poi con il venditore ho cambiato tutto ed è venuta fuori così!!! tutto sommato sono soddisfatto....anche perchè credo e sopratutto spero di essere in codice 150 altrimenti non me la consegnano più!!!
..... Niente radica sulla futura....... se il venditore ha cambiato lo sa lui perchè.......... ti fa spendere di più, quindi guadagna di più...............
Potevi prendere una futura e far cambiare le modanature a tuo piacimento, ci vuole un'attimo a toglierle e metterle.