Caro Paolo io mi sono portato avanti: la macchina ha ricevuto il semaforo "rosso" (entrata in catena di montaggio con consegna 7/8 giorni) e ho gia ordinato la mascherina cromata modello 23d e 28i e lo snap-in con funzione telefonica e musicale in modo che all'arrivo in concessionaria ed in fase di preparazione ante consegna possano montare i due accessori immediatamente. Per il prezzo nulla è trapelato ma.....vi farò sapere.
Fantastica! La macchina assume un altro aspetto. Sono due pezzi di plastica stampata ma sono curioso di sapere il prezzo.
Hai pensato alle cromature sulle guarnizioni a filo basso dei finestrini modello 23d e 28i??? Se hai scelto l'x line dovrebbero rendere ancora più filante l'auto. Certo avrebbero potuto considerarli (mascherina e guarnizione) optional in fase di configurazione e non far fare a noi tutti salti mortali per ordinarli post montaggio..... Se la scelta era di differenziare le 18 e le 20 dalle 23 e 28 (per rendere queste ultime più esclusive) avrebbero dovuto vietare l'acquisto a posteriori adottando lo stratagemma della possibilità di acquisto a condizione di presentare libretto e numero di telaio! Questo ad esempio avviene in Mercedes!!! Ti faccio un esempio: Desideri apporre la scritta AMG originale Mercedes sulla tua auto???? Devi dimostrare di essere proprietario di una AMG!!! .....a meno di non essere Borriello!!!!!
Si, la mia è tutta configurata su profili satinati e vernice carrozzeria bianca.. per fortuna ce li ha di serie i profili sotto i finestrini satinati, in effetti potevano metterli anche sulle altre. Comunque i due reni dovrebbero venire in totale sui 90 euro.
Ste visto che sei in linea ti volevo dire che ho parlato oggi del problema consegne delle x 1 con ordine novembre e il titolare mi ha confermato che è una immensa bugia ciò che ti è stato detto!!!! Massimo di attesa per ordini entro novembre 2009 è.....primi 10 giorni di marzo!!!!!!!!!!!!! (con o senza xline e/o )telecamera
la mia ordinata con x line il 12 11 09 consegna prevista fine febbraio primi marzo. Il concessionario mi ha riferito l'altro giorno che intanto bmw ha accettato l'ordine, il prossimo passaggio la messa in produzione.
Io l'ho ordinata il 23/12 e il concessionario mi continua a ripetere che non ci saranno assolutamente ritardi e la consegna è prevista per fine febbraio-primi di marzo. Mi sa che il problema del X-Line è terminato.:wink:
bhe per il montaggio non pensi ci sia da fare chissà che..cmq l'unica differenza è che sono color argento giusto?
Paolo se riesci prova a chiedere lo stato del semaforo!! Semaforo verde>>> codice 111 >>> accettazione di ordine; (sono possibili modifiche) Semaforo arancione>>> codice 112 >>> pre-produzione >>> 4/5 giorni alla produzione >>> sono ancora possibili per pochissimi giorni modifiche; Semaforo rosso >>> codie 113 >>> produzione >>> catena di montaggio >>> non sono più possibili modifiche. Di seguito 38 ore per completare la macchina e subito dopo 4/7 giorni per arrivo in concessionaria
Una domanda. Se ho capito bene per ordinare ricambi (nel caso specifico la mascherina cromata) bisogna fornire il numero di telaio? Quindi dovrò aspettare la consegna dell'auto per ordinare quei pezzi?
No Marco in bmw non è necessario (è ovviamente consigliato per non sbagliare ma non necessario); infatti io ho ordinato i pezzi senza che la macchina sia ancora stata prodotta!!! Quello che dici tu (e che dicevo io in un post precedente) vale ad esempio per mercedes per alcuni modelli particolari tipo AMG.....non per bmw (almeno per i modelli normali: non so per quelli msport >>> ma non è il caso della x1)
Allora a questo punto , per non sbagliare , visto che tu hai già ordinato la mascherina cromata per la tua potresti per favore fornirmi il codice in modo da poter fare altrettanto già adesso in anticipo sull'arrivo della macchina come hai fatto tu? (se preferisci anche in pm). Grazie in anticipo.