Vero ma a me hanno spiegato che già con il professional la qualità era più che accettabile ed infatti, sentendolo in concenssionaria mi soddisfava senza dover spendere altri soldi
Riguardando le due foto che ho pubblicato della mia X1 appena ritirata, mi sento di consigliare a chi fosse nella delicata fase di "febbre da configuratore" in vista dell'ordine, di considerare i cerchi da 17" che sono nell'allestimento di serie della Eletta. Visti dal vivo sono molto belli e molto meglio che in foto (o da configuratore).
assolutamente oltremodo rendono l'auto più confortevole e la proteggono da buche e marciapiedi :wink: oltremodo anche il pacchetto futura li installa...
Che dire... bellissima. Una curiosita'.. la mascherina a rene titan fa parte del pacchetto Xline anche sul 20d o e' solo x il 23d? Grazie
credo si parli di questa. cmq si, è disponibile solo per 23d e 28i però è un optional bellissimo. se qualcuno ha informazioni se si può prendere aftermarket (originale), posti delle news!
Certo che si potrà prendere after market, basta aspettare qualche mese che si diffonda la macchina e ci siano i pezzi di ricambio.
se volete ho in box le titan della X6.... oltre alle black della X5 e53 e della X5 e70...... cavolo aprirò un mercatino