non so piero... e poi lo metto a sx? e se non si attacca più.. lo lascio lì almeno è diverso da quello di luois:wink:
Ti do' di quel bi-adesivo che usano qua', poi per toglierlo devi tirare via tutto il portellone. A me piace vicino all'1
ragazzi ... abbiamo trovato chi organizza la prossima volta ... cmq complimenti ancora Ste' x l'organizzazione ... anche io guardo e riguardo i video, le foto ... non ci si stanca mai veramente ... figuriamoci chi la guida
carina anche vicino all'1.. anche xk tra il colore argento dell'1 e quello della M ci sono altri colori ... ci sta bene :wink:
Scusate bcome al solito mi sonjo perso tutto, come faccio a vedere le foto , eil filmato della pizzata x 1..dai STE dammi coordinate grazie imma
Io ho la business e impianto base e lo reputo piuttosto scarso. Fino a Venerdì avrei omesso il "piuttosto". Poi alla pizzata, testato il mio CD di riferimento sulla X1 di Piero (super-esperto di car audio) e utilizzando la stessa equalizzazione della sua, et voilà ... compare almeno il "piuttosto". Thanks to Piero !
esageratooooo si la disavventura accaduta a mia moglie, per la cronaca ... cambiata una gomma al posteriore a solo 5000 km, si è letteralmente tagliata durante un posteggio contro un cordolo, per l'incaxxatura non ho fatto foto bravo Ste te lo dicevo che stava bene a dx :wink: