A me l'hanno rigata dietro : un Audi Q5 che ha parcheggiato in uno spazio di una Cinquecento : e come fai? Un colpo davanti e un colpo dietro...e con la targa graffi la X1 di Marco
Se facciamo a metà del premio mi iscrivo con una ventina di nomi falsi e ti do tutti i voti che vuoi!
Dai! è un 'idea, te intanto iscriviti....... poi quando prendo il premio lo tengo per un pò e poi te lo lascio........
RI vero, al momento di rivenderle i grigi diranno la loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto, quel grigio (xline) è morbidissimo e viene via con niente , se guardi sotto i sottoporta già vedi che il pietrisco lo ha già scalfitto, io ho trovato la soluzione, pennarello grigio comprato da Norauto
... ma c'hai azzeccato! :wink: ... magari con le pellicole riparatrici, non so se si possono mettere prima per prevenire questo tipo di danni ...
Ragazzi, non ho capito qual è il premio per Miss X1... Per quanto riguarda il colore ha ragione Luis (che è un intenditore): "Bianca tutta la vita!!!" Infine volevo fare una domanda a coloro che hanno auto col cambio automatico (che io, per ora non ho mai avuto, ma quando ci si ferma con auto accesa, bisogna per forza mettere in folle o si può lasciare in Drive??? Scusate la stupidità della domanda, ma non ho mai avuto auto con cambio automatico.
Io quando mi fermo uso mettere in N perche' lasciando il cambio in D anche se la macchina e' ferma c'e' sempre uno slittamento minimo dovuto al trasferimento di coppia del convertitore, anche se motore e cambio sono divisi dal convertitore, l'olio contenuto al suo interno si riscalda perche' disperde parte del lavoro del motore.
Quindi in sintesi: 1- l'auto non imballa. 2- lasciando in D l'auto avanza lentamente, perciò per stare fermi bisogna tenere pigiato il freno. 3- quando la sosta è breve la D con freno pigiato è più comoda, però se la sosta è un po' più lunga allora è consigliabile mettere in N. 4- infine se si parcheggia l'auto è meglio la P così da spenta è come se avesse dentro la marcia in un auto con cambio tradizionale. Ho capito o non ho capito nulla? Vi chiedo ancora scusa per la stupidità di queste domande!
Azz! E' vero, me l'avevano già detto, ma mi era sfuggito il particolare... Bene, ora mi sento già più pronto per entrare nel mondo del cambio automatico!
Ne sono stato sempre convinto, infatti è il primo optional che ritenevo insostituibile, però adesso che si avvicina il momento di usarlo mi sta venendo un po' di paranoia...