Buongiorno a tutto il forum !!! Ma sono solamente io che mi alzo alle 4.00 del mattino ? C'è nessuno ?
Avendolo conosciuto di persona credo che lo faccia perchè non gli piacciano i lavoretti del cambio terminale ma realizzando tutte le marmitte ama i lavori complessi.. bah, è un ti po strano.. mi spiace perchè è molto bravo e le marmitte le fa lui, quindi come fa a dire che non arriva il pezzo? Bah.. Conosco altri a cui a dato le stesse risposte.. a questo punto fai bene a rivolgerti altrove! Se posso, quanto ti hanno chiesto?
Ciao a tutto l'X1 zone.... allora ditemi che ne pensate della mia x1.... X1 xDrive 18d colore Alpinweiss e interni in Stoffa Median Anthrazit/silver OPTIONALS: Servotronic Comfort Access System Allestimento porta oggetti Sistema di disattivazione air bag passeggero Predisposizione telefono GSM Radio BMW Professional con lettore CD Interfaccia USB per iPod versione FUTURA Volante in pelle Comandi multifunzione al volante Cerchi in lega da 17 Barre portatutto longitudinale Bracciolo anteriore scorrevole Mod. Alluminio levigato Impianto lavafari Park Distance control (Ant/Post) Fari allo xeno Clima automatico Cruise control con funzione freno Pacchetto luci interne TOT. 39070,00€ sconto: -5070,00€ valutazione Panda cross 2008: 9500,00€ Per differenza: 24500€..... CHE NE PENSATE?????
cioè fammi capire ti hanno fatto lo sconto ed in + la permuta?? cavolo solo a me hanno detto o la permuta o lo sconto...valli a capire ste conce!!
Anche quello di Ceva produce da solo ogni genere di marmitta! La richiesta è 150,00 oltre iva. Hai visto il lavoro fatto a Marco?
ah dimenticavo è buona norma presentarsi nella sezione apposita :wink: ps:cavolo una x1 come macchina a 19 anni, inizi presto a toglierti gli sfizi
Non mi sembra affatto male! Magari servirebbe una foto da sotto delle saldature per apprezzare meglio.. Mandami il link se puoi del marmittaio di Marco che do un'occhiata. Luigi fai davvero bene a cambiare lo scarico, il doppio sta da favola!
Ti riporto un messaggio di Marco del 6 ottobre: "Grazie. Ah giusto hai ragione quindi andate a guardare qui : http://www.scarichiauto.com Sono cortesi nell'accoglienza e molto disponibili oltre che competenti nell'eseguire il lavoro. Costruiscono marmitte , mi avrebbero anche realizzato il terminale completo con 4 scarichi (2 per lato) ma non ho voluto esagerare..."
Marco ha fatto una foto da sotto ma è venuta una schifo (così dice lui:wink:) In ogni caso a lavoro concluso mi ha detto che la zona saldatura viene anche rifinita con una vernice apposita per preservarla dalla ruggine
ok, dopo do un'occhiata. Mi raccomando foto quando hai fatto fare il tutto. Oramai il club della stufa come scarico sta diminuendo
Mi sembrerebbe buono; per capire se lo sconto è reale, quanto ti hanno messo di "pack benvenuto" nel totale? La valutazione della tua Panda è sopra o sotto Quattroruote?
Un 13% di sconto piu' il ritiro dell' usato mi sembra ottimo! Non posso valutare la Panda da scontare, ma a priori gia' solo lo sconto del 13% e' buono secondo me!
Si infatti, mi sembra molto buono, è per questo che ho chiesto quanto hanno aggiunto di "pack", per sapere lo sconto reale. Anche a me a maggio hanno fatto lo sconto del 10%, ma apparente, perchè tolto il pacchetto aggiuntivo, sono rientrato nell ' 8% di norma per il periodo. Facci sapere.
mah ripeto a me hanno valutato la mia audi a3 del 2004 con 130000 km 8600 euro e basta!! il pack di benvenuto nn è menzionato nel mio contratto... cmq ripeto 9600 euro per una panda del 2008 sono tanti.. mah... in + una conce che ben al di là del canonico 8% ancora nn l'avevo trovata...
Può anche darsi che la tua conce sia una delle poche che non lo applica, comunque non lo trovi come pack ma in genere sul contratto (o preventivo) lo trovi come voce "MS2 Totale Prestazioni Aggiuntive" e non è altro che quella cifra che ti differenzia il preventivo del configuratore da quello del conce. Ripeto se non hai questa voce, il tuo preventivo deve coincidere col configuratore e sei uno dei pochi fortunati che ha avuto uno sconto reale.....
ti confermo che questo famoso pack non è contemplato...l'unico extra se nn sbaglio è la divisione delle spese del passaggio di proprietà