Piccolo OT ma solo per esprimere la mia solidarietà a Stefano e al tuo collega infortunato. Comprendo i tuoi sentimenti essendo anch'io nel settore. Sono sicuro che di più non avresti potuto fare Ste.
Ahia, ho male per lui, l'importante e' che stia bene, piano piano si guarisce da tutto. Purtroppo c'e' da meravigliarsi se i soccorsi fossero arrivati subito non del contrario, per fortuna che c'era Superste difensore dei piu' deboli, quante rep ti hanno dato in ditta?
lasciamo stare piero.. ne avevo intorno 6 che giravano a dx e sx nel panico.. uno è pure stato male,avrei preferito trovarmi altrove e non dover prendere certe decisioni.. c'è il rischio che gli fai più male o fai un'operazione sbagliata e poi avrei dovuto chiamare luois a difendermi in tribunale,mi è già capitato 4 anni fà di andare davanti al giudici a spiegare cosa avevo e non avevo fatto quando un'altro collega si era fatto male seriamente sempre ad una mano e sembrava che il giudice volesse a tutti i costi trovare qlc mia mancanza nel soccorrerlo e ad attivare tutte le operazioni che devi fare in questi casi(soccorrere l'infortunato, metterlo in sicurezza, chiamare i soccorsi , liberare le vie di accesso al'azienda per l'ambulanza. mandare personale lungo il percorso per indirizzare subito i soccorsi vicino all'infortunato)sono cose che devi fare e pensare in pochissimo tempo e sotto stress non è facile restare lucidi sopratutto se vedi un tuo collega/amico che stà male.. per fortuna avevo fatto tutto bene e non mi hanno potuto fare nulla ma ad un mio pari grado in un'altra azienda del nostro gruppo solo perchè aveva detto a uno di fare una cosa e poi quello si è fatto male perchè ha fatto una caxxata per i cavoli suoi si è preso una condanna e in questi casi è penale fai tu.. cmq è passata e susate ancora il fuori tema che non c'entra nulla con le nostre bmw
complimenti ste' x il gesto, devo dire che non se ne trova cosi' facilmente in ditta di gente come te ... speriamo bene anche per l'infortunato! un saluto
Complimenti Stefano! oggi in ogni settore lavorativo regna l'indifferenza e l'ipocrisia: credo sia anke giusto in un forum parlare della nostra vita sociale: ciò rende tutti noi della comunità + umani e + vicini.
Grande Ste ho letto solo ora, comprendo quello che hai passato perchè lavoro anch' io in un' azienda metalmeccanica.... sei stato bravissimo...hai avuto molto sangue freddo...pochi sarebbero riusciti a fare quello che hai fatto tu....sò bene come a volte si passi facilmente dagli elogi al banco degli imputati..... la più bella soddisfazione sarà il ringraziamento di quel ragazzo che hai liberato dalla sua terribile sofferenza.....:wink:
Quoto al 10.000%! E poi questa è la X1 Zone, perciò non c'è un tema specifico, il tema siamo noi Xunisti, le nostre esperienze e i nostri sentimenti!!!
grazie ragazzi vi aggiorno.. per fortuna gli hanno salvato le dita sarà solo questione di tempo.. mi hanno ringraziato lui e i dirigenti ma sinceramente la cosa che mi fà più felice è che è finito tutto abbastanza bene..